Carrello  (0)

Mezze solette

Contrafforti tallone in gel, pelle e silicone: come abbinarli al tipo di calzatura?

I contrafforti per il tallone in gel pelle e silicone, aiutano ad alleviare il dolore e il disagio al tallone e alle parti del corpo circostanti. Molto spesso vengono utilizzati in gel, in pelle o in silicono e la loro scelta varia in base al tipo di problematica e al tipo di calzatura che indosserai. Escarpe.it ti aiuta a trovare i contrafforti per tallone in gel, pelle e silicone più adatti per il tuo piede. I modelli e i marchi tra cui scegliere sono moltissimi, e di altissima qualità, sono rinomati in Italia e a livello internazionale. In questo modo trovare l’accessorio più adatto alle tue esigenze, è molto semplice e richiede solo pochi click. Oltre ai contrafforti per tallone, in questa pagina puoi scegliere anche tra diverse calzature o molteplici prodotti differenti tra loro.

Contrafforti del tallone per scarpe troppo grandi, così le calzature si adattano meglio al piede

I contrafforti del tallone più utilizzati sono in gel o in silicone, in quanto il materiale morbido e facilmente malleabile si riesce ad adatta velocemente e perfettamente alla pianta del piede. La scelta della scarpa è molta importante, ma a volte può capitare che la calzatura che ti piace di più o che ti ha colpito particolarmente sia di un numero troppo grande e quindi possa darti fastidio una volta indossata. Per questo motivo, grazie ai contrafforti, potrai utilizzarle comunque e adattare il più possibile la calzatura al piede. Questi prodotti, oltre ad avere la funzione di rendere l'appoggio più comodo e confortevole, possono essere utilizzati proprio per occupare più spazio all'interno di una calzatura troppo grande, impedendo così al piede di scivolare avanti e indietro. Questo fattore è fondamentale per evitare disagi o addirittura spiacevoli dolori durante l'utilizzo nella camminata.

Contrafforti per tacchi a spillo, scarpe da ginnastica e scarpe brogue: un accessorio utile per ogni occasione

I contrafforti per tallone, sono un elemento molto versatile per il piede. Possono essere utilizzate con calzature di ogni tipo e per ogni occasione; dai tacchi a spillo, passando per le scarpe da ginnastica, fino ad arrivare alle scarpe brouge. Essendo sempre utilizzati all'interno della scarpa non sono troppo rilevanti dal punto estetico, di conseguenza molto utili per essere indossati in qualsiasi contesto, da quello più familiare ed amichevole agli eventi di gala o importanti riunioni lavorative. Oltre a diverse occasioni, si possono utilizzare per molteplici motivi, potrai indossare i contrafforti in silicone, che renderanno il tutto più morbido e comodo all'appoggio del piede, oppure puramente per un fatto estetico, per risultare qualche centimetro più alti della tua statura.

Contrafforti del tallone - Domande frequenti

Come attaccare i contrafforti del tallone alle scarpe?

Per utilizzare i contrafforti del tallone con le scarpe è molto semplice. In alcuni casi ti basterà posizionare il tuo prodotto sopra la soletta della scarpa già presente, all'altezza del tallone, in altri casi sarà necessario indossarli prima della scarpa, come fossero delle calze.

Contrafforti per scarpe - dove acquistarli?

Per acquistare i contrafforti per scarpe, ti basterà visitare Escarpe.it. In questo semplice, ma completo shop online, potrai trovare tutti prodotti e gli articoli di cui ai bisogno, per quanto riguardo il vestiario e gli accessori. In pochi click riuscirai a comprare il contrafforti per scarpe più adatti per le tue esigenze e ti arriveranno direttamente a casa in maniera veloce e sicura.

Su
«
»