Carrello  (0)

Asciugamani

Asciugamani

Saldi
Premium
Novità

Asciugamani da bagno - grandi asciugamani da avvolgere dopo il bagno

Dopo un bagno al mare, in piscina o semplicemente una doccia a casa è fondamentale avere un grande asciugamano da avvolgersi addosso, così da non prendere freddo rimanendo bagnati troppo a lungo. Escarpe.it ti aiuta a trovare i migliori asciugamani da avvolgere dopo il bagno. I modelli e i marchi tra cui scegliere sono moltissimi, e di altissima qualità, sono rinomati in Italia e a livello internazionale. In questo modo trovare l’accessorio più adatto alle tue esigenze, è molto semplice e richiede solo pochi click. Oltre agli asciugamani di grandi dimensioni, in questa pagina puoi scegliere anche tra tanti accessori di abbigliamento, diverse calzature o molteplici prodotti.

Telo mare - comodità mentre ci si rilassa in spiaggia

Il telo mare deve essere prima di tutto comodo e in grado di asciugare bene. Oltre ad essere utilizzato per asciugarsi velocemente dopo una nuotata, può anche essere utilizzato per stenderlo sulla sabbia e sdraiarcisi sopra per rilassarsi. Dopo mesi e mesi ti lavoro ti meriti sicuramente un po' di relax al mare e un'accessorio molto importante è l'asciugamano. La prerogativa principale è il materiale, ti consigliamo un telo in microfibra che ti asciughi velocemente e che si asciughi altrettanto velocemente. Se possibile acquista un telo anti sabbia che fornisce uno scudo protettivo contro la sgradita e spiacevole sensazione dei granelli che vengono a contatto con la pelle. Altre tipologie di teli sono quelli in cotone e quelli in spugna. Questi due materiali, sono sicuramente più comodi e morbidi per sdraiarti e rilassarti sul tuo nuovo asciugamano, ma assorbono e si asciugano più lentamente rispetto a quello in microfibra. Per questo motivo, sarai tu a dover valutare se preferisci la comodità al tatto o la velocità di asciugatura ed assorbimento.

Asciugamani di alta qualità realizzati con materiali naturali disponibili su Escarpe.it

Su escarpe.it potrai trovare tantissime occasioni e l'asciugamano di alta qualità e realizzato interamente con materiali naturali ottimale per il tuo look. La disponibilità di prodotti e modelli è elevatissima, potrai acquistare i brand più rinomati oppure qualcosa di più economico e unico nel suo genere. Tantissimi teli mare o asciugamani da spiaggia sono disponibili addirittura a un prezzo scontato e molto vantaggioso. In questo pratico shop online riuscirai ad unire la convenienza in termini di prezzo con la comodità di stare a casa per la ricerca. Attraverso un pagamento estremamente sicuro, il prodotto da te ordinato arriverà al luogo di recapito nel giro di pochi giorni. Premiato come miglior e-commerce di scarpe 2022 dal Corriere della Sera, offre la possibilità di acquistare anche vestiti o accessori per rendere unico il tuo outfit.

Asciugamani - domande frequenti

Come lavare gli asciugamani?

I teli mare, si possono lavare in lavatrice, ma fai attenzione al materiale! Per esempio, se il tuo asciugamano è in cotone, potrai lavarlo a temperature molto basse, non superiori ai 30/40°. Il telo mare in spugna non potrà reggere temperature superiori ai 30°, proprio come quello in microfibra, che però non riuscirà a sopportare l'utilizzo dell'ammorbidente, neanche quello delicato.

Come piegare gli asciugamani?

Piegare l'asciugamano è importante per occupare meno spazio negli armadi, durante il cambio stagione o nella borsa da mare d'estate. I metodi principali sono due, o lo arrotoli su se stesso, oppure lo pieghi partendo dagli angoli per tre volte, così da renderlo molto più piccolo delle sue dimensioni normali.

Su
«
»