Carrello  (0)

Lacci

Lacci

Saldi
Novità

Lacci per scarpe di marca - set controllati su Escarpe.it

Le scarpe di marca non sono complete se non le vengono abbinati dei lacci apposta. Questo optional renderà le tue scarpe uniche, solo così riuscirai a creare il tuo giusto mix tra originalità e stile. I lacci sono un accessorio da non sottovalutare assolutamente, perché aiutano il piede a rimanere fermo dentro la scarpa e limitano il rischio di eventuali storte. Questo accessorio fondamentale bisogna subito valutare se è già valido o meno, perché se la scarpa è di marca, ma il laccio è scadente si potrebbe continuare a slacciare o addirittura strappare da un momento al altro creando così fastidi. Di conseguenza ti consigliamo di investire, su un prodotto valido, che aiuti a rendere la permanenza del tuo piede al interno della scarpa un' esperienza confortevole e comoda. Escarpe.it ti aiuta a trovare i migliori set di lacci per scarpe di marca adatti alle tue esigenze e per ogni occasione. Che siano stringhe per scarpe da allenamento o per passeggiare o da sera, puoi trovare online i lacci perfetti per le tue necessità. I modelli e i marchi tra cui scegliere sono moltissimi, rinomati in Italia e a livello internazionale. In questo modo trovare l’accessorio più adatto alle tue esigenze richiede solo pochi click. Oltre che ai lacci per scarpe, in questa pagina puoi scegliere le calzature direttamente o tanti altri prodotti. Per aiutarti nella ricerca utilizza i filtri e seleziona prezzo, brand, colore e lunghezza.

Lacci elastici - set di lacci da mettere

I lacci per le scarpe devono rendere la scarpa sicura, confortevole e funzionale. Un movimento con il piede ben saldo e al riparo è fondamentale per prevenire brutte storte o cadute. Per questa ragione ti consigliamo i lacci elastici ottimi in quanto è molto difficile che si slaccino e supportano sempre la tua camminata. Questa tipologia di laccio è la più indicata per tutte quelle persone che svolgono allenamenti, soprattutto per la corsa o comunque per tragitti lunghi. Prima di acquistare i lacci è sempre bene valutare determinate caratteristiche: lunghezza, durabilità, velocità e facilità di installazione. Questi quattro fattori sono importantissimi e vanno sempre valutati bene, perché una cattiva scelta potrebbe rendere spiacevole la vostra camminata e provocare possibili dolori se la scarpa è troppo larga. È allo stesso tempo importante che i lacci non siano troppo stretti perché potrebbero portare a vesciche e rossori fastidiosi.

Lacci per scarpe colorati, marroni e neri - a cosa si abbinano?

Essendo intercambiabili i lacci si possono sostituire così da potere abbinare le scarpe con più outfit possibili. I lacci possono essere di tantissimi colori, quelli colorati si abbiano perfettamente a tutte le scarpe sportive o meno formali. Se scegli lacci neri non sbagli mai, perfetti per praticamente tutte le occasioni e le esigenze. Quelli marroni, invece sono un po' meno versatili, ma vanno molto bene per scarpe utilizzate durante eventi formali o lavorativi. Andando su Escarpe.it troverai tantissimi modelli per ogni tua esigenza ed occasione!

Lacci per scarpe-domande frequenti

Come mettere i lacci nelle scarpe?

In alcune scarpe è bello che si veda il fiocco del nodo, in altri casi invece è più carino nasconderlo e non mostrarlo. Per fare ciò basta semplicemente mettere il nodo sotto la linguetta della scarpa o stringerle bene e metterle a lato.

Come allacciare le scarpe?

Legare i lacci delle scarpe è molto semplice. Ti basterà fare un fiocco e stringerlo, così da tenere il piede ben fermo. Nel caso si slaccino spesso, ti consigliamo il doppio nodo, che renderà tutto più stabile.

Su
«
»