Carrello  (0)

Orecchini

Orecchini

Saldi
Premium
Novità

Orecchini per l'uso quotidiano e occasioni speciali

Gli orecchini sono degli accessori simbolo di femminilità. Molte sono le donne che le indossano nella vita di tutti i giorni, cambiandoli poi per occasioni speciali in cui è necessario apparire sempre al meglio. Nella maggior parte dei casi, ossia per l'uso quotidiano vengono utilizzati degli orecchini molto piccoli e sobri, magari un punto luce oppure una piccola perla bianca oppure in altri colori che si abbinano al proprio look. Nelle occasioni speciali poi la scelta cade su accessori ben diversi. Per dare luminosità al volto e completare il proprio outfit, vengono scelti degli orecchini pendenti oppure degli orecchini a cerchio. Non manca poi chi opta per orecchini in argento oppure orecchini d'oro, dei piccoli accessori che riescono ad esaltare ancora di più il make up utilizzato per la serata in questione.

Conosci l'offerta di orecchini Escarpe e combinali nell'orecchio in qualsiasi composizione

Chi non possiede ancora degli orecchini che si abbinano all'abito acquistato per una grande serata, non dovrà far altro che andare sul sito Escarpe e da lì scegliere l'accessorio più adatto. Qui è possibile trovare orecchini nell'orecchio, orecchini d'oro e orecchini in argento. Basta avere le idee chiare e iniziare la ricerca. In questo modo avrai la possibilità di scegliere quel piccolo gioiello che più si adatta al tuo look e riuscire a combinarlo nell'orecchio nel modo più sobrio possibile. Attraverso lo Store potrai confrontare le varie tipologia, basandoti su colore, materiale e grandezza, effettuare così un ordine in totale tranquillità.

Scopri una vasta gamma di orecchini - per te, sorella, madre e amici

Sul sito Escarpe non solo potrai acquistare orecchini per l'orecchio per te, ma potrai pensare di fare un regalo alle persone a cui vuoi più bene. Basti pensare ad un amica, alla propria sorella o molto più semplicemente pensare di fare un regalo alla cara amata mamma. Grazie alla vasta gamma di orecchini potrai rendere felice chiunque riceva un paio di orecchini d'oro oppure orecchini in argento. Un piccolo dono per una grande occasione. In pochi e semplici click vedrai comparire di fronte a te numerose soluzioni che potranno portarti verso il regalo perfetto.

Orecchini - domande frequenti

Come pulire gli orecchini d'argento e d'oro?

Indossare degli orecchini d'argento è sempre una buona soluzione. Ma come mantenerli sempre brillanti e lucidi? Gli orecchini d'argento seguono un metodo molto semplice per la loro pulizia. Basta procurarsi dell' acqua saponata e uno spazzolino. Prendiamo gli orecchini d'argento e immergiamoli nell'acqua in questione per alcuni minuti. In seguito possiamo tranquillamente tirarli fuori e strofinarli delicatamente con lo spazzolino. L'argenta inizierà subito ad acquisire la sua naturale brillantezza. A questo punto non dovrete fare altro che prendere un panno morbido e asciugare gli orecchini. Ed ecco che i vostri accessori saranno tornati come nuovi.

Dove acquistare orecchini in acciaio chirurgico?

In commercio non esistono solo orecchini d'oro oppure orecchini d'argento. C 'è chi opta per accessori in acciaio chirurgico. Non tutti infatti amano indossare orecchini d'argento oppure orecchini in oro. La soluzione è quella di scegliere un paio di orecchini in acciaio chirurgico. Si tratta di prodotti che possono essere trovati nelle migliori gioiellerie oppure nelle farmacie. È questo un prodotto conosciuto anche come acciaio inossidabile, un tipo di materiale capace di durare nel tempo e che viene utilizzato soprattutto nel momento in cui un orecchio viene forato per la prima volta.

Su
«
»