Carrello  (0)

Custodie

Custodie

Saldi
Premium
Novità

Custodie in pelle - pelle ecologica e naturale

Gli accessori di pelletteria, come le custodie in pelle, sono soluzioni pratiche e di stile, imperdibili anche come idee regalo per compleanno e anniversari, per lui e per lei. In particolare le custodie per documenti, smartphone e carte di credito sono utili in quanto occupano poco spazio ma sono molto capienti. In un piccolo accessorio possono essere riposte anche trenta carte ordinatamente. In più optando per una custodia in pelle per telefono e carte si ottiene un prodotto di classe e facile da abbinare sia all’abbigliamento sportivo sia a quello elegante. Inoltre questa scelta può essere anche ecologica e sostenibile, grazie alle tante alternative naturali e non dannose per gli animali presenti in commercio. In particolare, su Escarpe.it trovi molti accessori diversi, ad esempio le custodie in pelle per le chiavi, lo smartphone e i documenti. Utilizzando i filtri disponibili, come brand, colore, prezzo e materiale, puoi trovare in pochi click il prodotto più adatto a te ed acquistarlo in sicurezza online!

Custodia per smartphone e carte - una soluzione pratica

Senza dubbio la custodia per smartphone e carte in pelle è una soluzione pratica. Infatti questo accessorio ti permette di tenere in modo ordinato le tue carte di credito, le tessere fedeltà dei negozi e i documenti. Allo stesso tempo puoi proteggere lo smartphone da danni e cadute che potrebbero danneggiarlo sia nell’hardware che nel software. L’esempio più emblematico è la rottura del vetro e dei cristalli liquidi. Inoltre gli accessori di pelletteria di questa categoria sono di dimensioni ridotte, perciò non occupano molto spazio nella borsa o in tasca. Quindi scegliere una custodia per documenti è la soluzione adatta a chi vuole mantenere l’ordine tra i propri oggetti e sapere dove reperire documentazioni e carte in qualsiasi momento.

Custodia per le chiavi - Un aiuto funzionale

Un altro prodotto molto valido e funzionale è la custodia per le chiavi. Questo accessorio è perfetto per avere in un unico contenitore tutte le chiavi di casa o dell’ufficio, in modo da mantenerle al sicuro e in ordine. La custodia delle chiavi è pratica anche per evitare di perderle, ad esempio tirandole fuori dalle tasche o rovistando nella borsa. Optando per questo prodotto hai la possibilità di semplificarti la vita di tutti i giorni. Ma non solo: una custodia per chiavi in pelle è un tocco di classe e stile in qualsiasi outfit. La vasta scelta di questi accessori disponibili su Escarpe.it ti consente di trovare lo specifico modello adatto a te e ai tuoi mazzi di chiavi.

Custodie in pelle - Domande frequenti

Come pulire una custodia del telefono in pelle?

Per pulire una custodia dello smartphone in pelle e rendere più duraturo il prodotto è necessario utilizzare un detergente delicato. Difatti optare per prodotti generici o un eccessivo sfregamento potrebbe portare a un cambiamento del colore. Per procedere correttamente è immancabile un panno pulito e asciutto e un sapone delicato, nonché evitare lunghi periodi di contatto con acqua e umidità.

Come decorare una custodia dello smartphone in pelle?

Decorare una cover del telefono in pelle è un'ottima idea per renderla unica e personalizzata. Per farlo si possono usare smalti, decorazioni 3D, borchie, brillantini e stickers ma, anche in questo caso, è fondamentale impiegare i prodotti corretti. Ad esempio non tutte le colle o i solventi sono adatti: informati prima di procedere che uno specifico prodotto sia adeguato sulla pelle.

Su
«
»