Carrello  (0)

Custodie per biglietti da visita

Custodie per biglietti da visita

Saldi

Fai una buona impressione: procurati un'elegante custodia per biglietti da visita

Hai appena fatto stampare i tuoi biglietti da visita e ti prepari a distribuirli ad eventi a tema business? Non tirarli fuori da una tasca come fossi un dilettante. L'immagine è importante, soprattutto in momenti come questi in cui la persona che hai di fronte sta decidendo se sceglierti come professionista o come azienda, e non puoi permetterti di lasciare nulla al caso: procurati un'elegante custodia per biglietti da visita e vedrai che il tuo biglietto da visita farà tutto un altro effetto. Servirà anche ad aumentare la durata dei tuoi biglietti da visita: infatti, l'astuccio per biglietti da visita da uomo o da donna, oltre ad essere un accessorio di moda e di cui oggi non si può più fare a meno, ha il ruolo di "custodire" il tuo brand, e tenere al sicuro ciò che hai di più caro: la tua professionalità.

Una custodia in pelle per biglietti da visita è il regalo perfetto

Un amico, o amica, ha appena avviato la sua attività da freelance o da libero professionista? Possiamo dimostrare il nostro sostegno con questo regalo, che proteggerà i suoi biglietti da visita ancora freschi di stampa, e che conferirà a questa persona, che abbiamo così a cuore, un'aria decisamente più professionale. Prima di scegliere, però, assicuriamoci che il modello di custodia che abbiamo deciso di donargli, o donarle, sia in linea col suo stile e col suo gusto. Una custodia in pelle per biglietti da visita, sarà molto apprezzata da chi ama questo prezioso materiale e ne fa uso nel suo outfit (ad esempio, una persona che usa scarpe, cinture e portafogli in pelle), mentre non è la scelta migliore per un regalo ad amici ecologisti, per i quali, invece, sarà maggiormente indicato un astuccio in tessuto o in materiale ecologico, soluzioni altrettanto di pregio.

Custodie per biglietti da visita - uomo e donna nell'offerta Escarpe

Business is business! E sono tanti i e le freelance che aspettano gli eventi business per diffondere il proprio biglietto da visita. Ma qual è il modello giusto per ogni professionista? Escarpe.it presenta una ricca galleria con porta biglietti da visita da uomo, classici e formali, adatti a tutti i momenti business, ma anche a quei momenti in cui non penseresti mai di scambiare il biglietto da visita con qualcuno, ma che capitano spesso nella vita di un freelance. Inoltre, è presente, sullo store online, una vasta gamma di porta biglietti da visita da donna, che si intoneranno bene con ogni borsa, se scelti del materiale, dello stile e del colore giusto. Che tu sia un business man o una business woman, non potrai fare a meno del porta biglietti da visita, se vorrai apparire professionale, accattivante e smart.

Custodie per biglietti da visita - domande frequenti

Custodia per biglietti da visita - perché è necessario?

La custodia per i biglietti da visita è necessaria perché i biglietti da visita, spesso di carta, si rovinano facilmente, soprattutto negli angoli, e non è professionale consegnare un biglietto da visita rovinato, anche solo esteticamente. Inoltre, consegnare un biglietto da visita, estraendolo da una pregiata custodia, fa il suo effetto e aumenta le tue possibilità di business.

Custodia per biglietti da visita: dove acquistarla?

Lo store online di Escarpe.it è il posto ideale dove acquistare la tua custodia per biglietti da visita. Infatti, potrai scegliere il modello con un semplice clic, visionando colori, stili, materiali, velocemente, mettendo a paragone i modelli che preferisci, i loro vantaggi, senza perdere tempo in un negozio, che ti darebbe una gamma di scelta limitata.

Su
«
»