Carrello  (0)

Custodie per carte di credito

Custodie per carte di credito

Saldi
Premium
Novità

Risparmia spazio grazie alle custodie per carte di credito

Quante volte disperdiamo le nostre carte di credito e tessere all'interno delle nostre borse, portafogli, marsupi, tasche di zaini, e facciamo fatica a trovarle proprio in quel momento in cui ne abbiamo bisogno? Con una custodia per carte di credito il problema sarà risolto! Escarpe offre, nel suo store online, delle bellissime e pratiche soluzioni, in modo da darti l'opportunità di scegliere la tua custodia per prepagate o carte di credito, potendo spaziare tra tanti modelli, di diversi colori, materiali e decorazioni di superficie: è un accessorio che non va scelto a caso, perché deve rispecchiare la personalità di chi lo sceglie, e che deve essere di un materiale di ottima fattura, visto che la sua funzione richiede che sia maneggiato più volte nell'arco della giornata.

Organizer per carte di credito: un'aggiunta intelligente alla tua borsa

Per una donna d'affari, che deve gestire in modo ordinato la sua borsa, una custodia per carte di credito da donna è ideale: è un'ottima idea scegliere la custodia abbinandola alla propria borsa, magari dello stesso materiale oppure anche solo dello stesso colore. Se, ad esempio, la borsa è in pelle, un'ottima idea è quella di scegliere una custodia in pelle per carte di credito, oppure, a seconda di cosa si preferisca utilizzare, un'elegante custodia in pelle per carte prepagate, scegliendo non solo il colore adatto, ma anche la lavorazione superficiale. Infatti, il nero non è l'unica opzione, perché ci sono eleganti custodie color sabbia, color oro, rosse o di colori pastello. Per chi è ecologista, Escarpe.it offre, nel suo catalogo, anche bellissimi organizer per carte di credito in simil-pelle e composte interamente da materiali riciclati.

Custodia in pelle per carte di credito: un'ottima idea regalo per lui e per lei

Hai un amico o un'amica che fa del disordine il suo stile di vita? Potrebbe essere un regalo gradito una custodia per carte di credito da uomo o da donna, che potrebbe aiutare questa persona a mettere un po' ordine tra le sue carte di debito e di credito, grazie al tuo splendido regalo. Inoltre, sono ottimi accessori anche per lo status symbol: molte custodie hanno il logo o il marchio della casa di moda sul fronte (a volte stampato, a volte applicato): Calvin Klain, Guess, Tommy Hilfinger, Trussardi, Emporio Armani, Boss, Moschino, sono solo alcune delle marche che potrete trovare nello store online di Escarpe. E se il regalo è per un o una teenager, ci sono anche modelli molto freschi e pensati per i giovanissimi, come quelli proposti da Caterpillar, che propone un design molto sbarazzino e casual.

Custodia per carte di credito: domande frequenti

Custodia per smart card: dove acquistarla?

Un tempo, per comprare una custodia per smart card (carte di prossimità), si doveva andare in negozio, dove la scelta era quasi sempre limitata. Oggi, la scelta migliore sono gli store online, come Escarpe, che ti permette di ordinare i modelli per prezzo o di partire dal più recente, e poter esplorare le caratteristiche di ogni modello: materiali, prezzi e colori.

Custodia antifurto per carte contactless: ne vale la pena?

Le carte contactless fanno gola ai ladri, perché consentono di acquistare senza inserire il pin, per cifre che stanno diventando via via sempre più consistenti. Per questo, è consigliabile procurarsi una custodia antifurto per smart card (carte di prossimità, contactless). Inoltre, sono carte molto sensibili, che devono stare lontano da accessori di telefonia, come il tuo smartphone, perché potrebbero smagnetizzarsi e causare imbarazzanti fastidi al momento del pagamento.

Su
«
»