Carrello  (0)

Custodie per chiavi

Custodie per chiavi

Saldi
Premium

Un pasticcio nella borsa? Una custodia grande per chiavi può aiutarti!

A volte, proprio prima di salire in auto, o entrare in casa, non riusciamo a trovare le chiavi, o confondiamo i tanti mazzi che teniamo in borsa, nello zaino, nel marsupio? Una soluzione c'è: la custodia per chiavi. Esistono modelli di tutti i tipi, materiali e colori, in modo da valorizzare la tua personalità. Ci sono modelli classici, adatti a chi si prepara a un'occasione "business" o ad una cena elegante, e modelli casual, adatti per il proprio relax, tempo libero, o da portare in vacanza. Il sito di Escarpe.it offre modelli per tutti i gusti, in modo che un accessorio così importante, che si usa così spesso, sia sempre in sintonia con l'identità di chi lo ha scelto.

Custodie per chiavi da uomo e da donna nell'offerta Escarpe

L'astuccio per chiavi non ha un genere: può portarlo con se sia un uomo che una donna. Le custodie per chiavi da uomo sono spesso di colori neutri e classici, e ve ne sono di adatti ad un look "business" ed elegante, ma anche di più sportivi e casual. Le custodie per chiavi da donna offrono una vasta gamma di colori, materiali e modelli, che Escarpe.it mette a disposizione in modo che ogni donna o ragazza possa scegliere il modello più affine al suo stile. Ad esempio, ci sono delle bellissime custodie per chiavi Guess, che spaziano dai colori pastello ai colori più neutri e formali, offrendo varietà anche di materiali, dimensioni e modelli. Esistono tanti altri marchi importanti e prestigiosi, a prezzi davvero concorrenziali: Vans, Liu Jo, Furla, Pollini, Michael Kors, Karl Lagerfeld sono solo alcuni nomi, perché di continuo troverai nuove proposte all'ultima moda.

La custodia per chiavi in pelle è un regalo perfetto

Chi di noi non ha un amico, o un'amica, che non riesce a cambiare stile di vita e vive nel disordine? Chissà quante volte è arrivato in ritardo perché non trovava le chiavi. Se si avvicina il suo compleanno, il regalo perfetto, per lui o per lei, è proprio una bella custodia per chiavi in pelle, e, se ha a cuore il tema ecologico, puoi scegliere un modello in simil-pelle o materiali riciclati, così avrà piacere del fatto che ti sei ricordato del suo impegno ecologista. Prima di scegliere il regalo perfetto, cerchiamo di notare quali colori preferisce nel vestire, se veste più con colori caldi o freddi, colori neutri o pastello, in modo che il nostro regalo si intonerà alla perfezione col suo outfit. Si tratta di un regalo perfetto anche per un o una teenager, che, per la prima volta, gestisce un mazzo di chiavi, del motorino o di casa.

Custodie per chiavi - domande frequenti

Astuccio per chiavi - in pelle o tessuto?

La pelle è uno dei materiali più resistenti e di qualità sul mercato, e un oggetto come la custodia per chiavi, che dovremo continuamente maneggiare, deve assolutamente essere robusta e durevole. Tuttavia, l'ecologia è importante, ed è per questo che Escarpe.it offre delle alternative alla custodia per chiavi fatta in pelle: molti modelli sono in tessuto e materiali ecologici, in modo che ognuno possa scegliere il materiale che più lo, o la, mette a suo agio.

Dove attaccare la custodia delle chiavi?

C'è chi attacca la custodia per chiavi all'interno della sua borsa o del suo zaino, chi invece preferisce attaccarla ai pantaloni o ai jeans. Dipende soprattutto da quanto è importante il nostro mazzo di chiavi, e, di conseguenza, le nostre chiavi. Ad esempio, se abbiamo un mazzo di chiavi ingombrante, forse è il caso di scegliere una custodia per chiavi grande, e di non attaccarla ai pantaloni, ma tenerla al sicuro in una borsa o zaino.

Su
«
»