Carrello  (0)

Guanti da bambino

Saldi
Novità

Guanti per bambini e guanti impermeabili

La pelle dei bimbi è ancora più delicata di quella di noi adulti, ed è importante proteggerla dal freddo. Per questo, lo store online di Escarpe.it propone tanti modelli, con diverse caratteristiche, per ogni esigenza. Inoltre, le muffole e i guanti per bambini si adatteranno al look del tuo bimbo, perché sono presenti davvero tanti colori, materiali, e modelli diversi. Inoltre, essendo i bambini dei pasticcioni, che amano toccare tutto con le loro manine (è normale: è così che scoprono il mondo!) è meglio optare per i guanti impermeabili per bambini, che terranno le mani del tuo bimbo sempre asciutte e al sicuro. Non ti resta che scegliere tra muffole e guanti, a seconda del modello che pensi sia più gradito al tuo bimbo o bimba: nello store di Escarpe.it troverai tanta varietà.

Guanti invernali e divertimento per bambini al freddo

Quando arriva la neve i bambini hanno voglia di giocare, e le loro piccole manine vanno protette! Quindi, è necessario non lasciare i tuoi bimbi senza un bel paio di guanti invernali per bambini, e, nei giorni di neve, non va dimenticato che è il caso di far usare al tuo bambino i guanti per bambini per la neve, che hanno delle proprietà particolari, e permetteranno al tuo bimbo di tenere in mano la neve senza che le sue manine congelino. Sono guanti con una speciale tecnologia, che protegge le mani dalle temperature sotto lo zero. Potrà giocare tranquillo e in sicurezza senza rischiare un brutto raffreddore. Lo store di Escarpe suggerisce molti modelli, di marchi di moda molto noti (sia eleganti che casual) e che garantiscono alta qualità, come United Colors of Benetton, Reima, Rossignol, CMP, Helly Hansen, Quicksilver, UGG, Reusch, e questi sono solo alcuni dei marchi trattati dal nostro store online. La scelta è davvero variegata e a portata di clic.

I guanti per bambini con cordoncino sono una soluzione per ogni bimbo

I bimbi sono pasticcioni e tendono a perdere i loro guanti o le loro muffole per bambini: è per questo che esistono dei modelli di guanti per bambini con cordoncino. Quante volte i nostri bimbi ci hanno fatto disperare perché avevano perso un guanto, e siamo tornati con loro indietro, per cercarli disperatamente: i guanti col cordoncino eliminano per sempre questa spiacevole esperienza. Inoltre, i cordoncini sono sempre molto belli e in tinta con i guanti, abbinabili col l'outfit del tuo bambino in modo che sia trendy. Ad esempio, la United Colors of Benetton offre davvero una vasta gamma di colori, dal grigio al bianco, dal blu al rosso, colori pensati per abbinarsi al giubbotti del tuo bambino o bambina in modo che nulla stoni.

Guanti da bambino - Domande Frequenti

Come scegliere la taglia dei guanti per bambini?

Come poter conoscere la taglia dei guanti per bambini? Basta misurare la manina del bimbo, nella sua lunghezza, larghezza e lunghezza del dito più lungo, il medio, per poi confrontare le misure prese con quelle lette nelle schede dei guanti o delle muffole che avrai scelto per lui o per lei. Ricorda che i bimbi crescono in fretta, ed è per questo che ti consigliamo un modello leggermente più grande, in modo che possa usarli per più tempo, ma senza esagerare, altrimenti il tuo bimbo non sarà comodo.

Guanti per bambini: dove acquistarli?

Un tempo i negozietti davano poca scelta, ma oggi ci sono store online come quello di Escarpe.it, che ti permettono di avere una vastissima scelta, e poter controllare colori, modelli, materiali e misure in modo da scegliere quello che fa per te e per il tuo bimbo, adattando i colori al suo outfit e rendere il tuo bimbo di gran moda.

Su
«
»