Carrello  (0)

Guanti donna

Saldi
Premium
Novità

Guanti in pelle da donna - una vasta scelta

I guanti sono, da sempre, un accessorio molto elegante e ricercato, di gran moda, e anche utile per molte occasioni. In autunno, e soprattutto in inverno, proteggono le tue mani dal freddo, ma sono utili anche in tante occasioni: a chi guida la bicicletta, lo scooter, l'automobile. A volte, i tuoi guanti in pelle da donna ti saranno utili solo per questioni di stile, perché sono perfetti col tuo outfit e danno un tocco finale che completa la perfezione del tuo look. Ci sono guanti per tutti i gusti: la pelle è un classico, ma ci sono alternative interessanti in simil-pelle, oppure in elastan, cotone e poliammide. Inoltre, si spazia con i modelli: abbiamo i classici guanti a cinque dita, quelli solo col pollice, e i guanti in pelle senza dita da donna, che ti conferiranno uno stile più "rock", e che sono adatti alle giovani, ma, perché no, anche alle donne meno giovani.

Guanti in pelle da donna – per l'inverno e alla guida di un'auto

Due delle più importanti funzioni per cui una donna dovrebbe procurarsi un paio di guanti sono il freddo invernale e la guida. Parliamo della guida dell'auto: l'abitacolo della tua auto è un posto riscaldato, e i tuoi guanti servono semplicemente per dare alle tue mani la giusta tenuta al volante, ed evitare fastidi: quante volte il volante procura degli inestetici "calletti"? I guanti in pelle da donna per l'auto servono proprio ad evitare questi problemi. Per chi, in auto, non vuole accessori ingombranti e pesanti, sono ideali, ad esempio, i guanti in pelle sottile da donna. Se invece l'interesse è per usarli in inverno, allora sono altri i modelli da ricercare. I guanti in pelle da donna isolati termicamente, ad esempio, sono perfetti nelle giornate più fredde, oppure per guidare la moto o lo scooter, ma non sono l'unico modello disponibile: i guanti in pelle invernali da donna sono di vario tipo, e si possono scegliere vari colori, modelli e stili: oltre al nero, che è un vero classico, ci sono modelli in pelle in colore rosso, in grigio, in marrone oppure bicolore, con decorazioni o col marchio della casa di moda. Se poi si passa ad altri materiali, il ventaglio di colori è ancora più ampio, e sarai perfetta con qualsiasi colore d'abito abbinerai.

I guanti lunghi in pelle sono sempre di moda

I guanti in pelle lunghi sono un accessorio che sembra non passare mai di moda. Danno al tuo look grande ricercatezza ed eleganza, e si abbinano con gli outfit classici, ma anche con quelli casual. Lo store online di Escarpe.it, ad esempio, offre degli elegantissimi modelli della casa di moda Gino Rossi, in color sabbia e marroni, che ti permetteranno di essere di tendenza con un prodotto di alta qualità

Guanti donna - Domande frequenti

Come selezionare la taglia dei guanti in pelle da donna?

Sembra impossibile poter comprare dei guanti senza provarli: come sapere qual è la propria taglia? Lo store di Escarpe.it mette a disposizione "taglia" e "calzata", e sarà molto facile sapere quali sono le tue misure, perché ogni modello espone tre informazioni: la lunghezza guanti, la larghezza guanti e la lunghezza del dito medio. Sarà quindi facile sapere quale guanto ti calzerà a pennello.

Come prendersi cura dei guanti di pelle?

La pelle è un materiale di grande pregio, gran qualità, resistente e di gran moda, e non è necessaria una grande manutenzione. Però, se vuoi aumentare la loro bellezza e durata, potrai trattarli con opportuni prodotti. Ci sono dei prodotti, come il latte detergente o gli oli adatti alla pelle, che ti basterà usare una volta al mese oppure solo ad inizio e fine stagione invernale.

Su
«
»