Carrello  (0)

Guanti da sci

Guanti da sci

Saldi
Premium
Novità

Eleganti guanti da sci – splendi con stile sulle piste

Sia che ti piaccia rilassarti sulla neve con i tuoi amici, sia che tu preferisca l’adrenalina degli sci, i guanti da sci sono un capo indispensabile. La loro scelta parte innanzitutto dalla loro forma: preferisci guanti a manopola oppure guanti a cinque dita? Solo dopo aver scelto il tuo modello preferito, potrai cercare quello che coincide con il tuo stile personale. Difatti, in aggiunta alla funzionalità, anche l’aspetto esteriore dei guanti da sci ha la sua importanza, soprattutto se in tinta con il tuo abbigliamento invernale. I modelli di guanti da sci da donna tra cui scegliere sono veramente numerosi, dal tipo di chiusura ai colori e ai materiali di cui sono realizzati. Puoi optare per guanti da sci da donna in pelle, leggermente più delicati, guanti in similpelle oppure in tessuto sintetico ricoperto di pelo per una maggiore protezione dal freddo. Nonostante ciò, se sei ancora indecisa su quale paio di guanti da sci acquistare, i modelli in tinte nere sono sicuramente un passe partout.

Guanti da sci da donna – stile in diverse sfumature

Mimetici, color pastello o con fantasie stampate: i guanti da sci femminili sono perfetti per trascorrere una giornata sulla neve. Per chi cura particolarmente il proprio stile, possedere dei guanti da sci alla moda è fondamentale. Molteplici brand di abbigliamento sportivo, dopo aver accolto il desiderio di tante donne, si sono subito attivati per ampliare la varietà dei loro modelli. Per esempio, si possono trovare guanti con stampe floreali, guanti in tinte accese o fluo, ma anche guanti funzionali con piccole tasche sul dorso della mano. Invece, altri modelli sono decorati con lacci o con polsini pelosi. Visitando il sito, troverai sicuramente il modello su misura per te, perfetto da abbinare alla tua tuta da sci per un look curato nel minimo dettaglio.

Guanti da sci – i migliori brand su Escarpe.it

Se ami trascorrere le vacanze invernali ad alta quota, praticando sport come lo sci o lo snowboard, conoscerai sicuramente l’importanza di indossare l’abbigliamento adatto. In primis, i guanti da sci sono un accessorio fondamentale per praticare queste attività. Infatti, i guanti proteggono le mani dal freddo e anche in caso di eventuali cadute, frequenti soprattutto per chi è alle prime armi. Su Escarpe.it potrai navigare tra numerosi modelli di alcune delle migliori marche di abbigliamento sportivo, come Black Diamond, Reusch, Viking e Under Armour. Sono brand che, grazie all’esperienza maturata sul campo, progettano capi di abbigliamento di qualità per una performance sportiva ideale. Inoltre, per una maggiore professionalità, potrai optare per i resistenti guanti da sci da donna 4F oppure per i modelli altamente impermeabili del brand Viking.

Guanti da sci – le domande più frequenti

Come lavare i guanti da sci?

Il lavaggio dei guanti da sci è un’operazione abbastanza delicata, che varia a seconda del materiale con cui sono realizzati. In generale, è fortemente consigliato lavare a mano usando un panno delicato e un detersivo specifico, poiché il lavaggio in lavatrice potrebbe rovinare il tessuto e compromettere la sua impermeabilità.

Dove comprare guanti da sci?

I guanti da sci da donna possono essere facilmente acquistabili in qualsiasi negozio di abbigliamento sportivo. Tuttavia, se stai cercando un paio di guanti professionali, in materiale tecnico di alta qualità, la scelta migliore è quella di affidarsi a brand di abbigliamento specifici per gli sport invernali, come Rossignol, Helly Hansen o Solomon.

Su
«
»