Carrello  (0)

Guanti per uomo

Guanti per uomo

Saldi
Premium
Novità

Guanti di pelle per uomo - indossare il comfort

Quando fuori il tempo è gelido, le tue mani sono la prima parte del corpo a diventare fredda perché solitamente sono poco protette. In particolare, questa situazione si verifica quando sei vestito per il lavoro o per una riunione importante, o semplicemente, non hai voglia di indossare quei brutti guanti da sci in giro per la città. Ecco perché dovresti avere almeno un paio di guanti in pelle: eleganza e comfort per un’ottima alternativa alle varianti casual lavorate a maglia. Infatti, i guanti in pelle introducono uno stile classico che puoi abbinare a qualsiasi cosa: dai jeans ed una giacca da motociclista, ad un abito completato con un trench. Ad ogni modo, la pelle offre una protezione davvero confortevole dal freddo, oltre ad essere resistente e morbida al tatto.

Guanti di pelle - un must have nel guardaroba di ogni uomo

I guanti in pelle sono un punto fermo nel guardaroba invernale di ogni uomo. La pelle delle mani, soprattutto nelle stagioni più fredde, è esposta a molti fattori avversi come vento e gelo. Per questo motivo vale la pena indossarne un paio isolante che protegga le mani dai danni ed allo stesso tempo sia un abbinamento perfetto per una giacca o un cappotto. Non sai come abbinarli ai tuoi outfit? La soluzione migliore è indossare i guanti in pelle del colore delle scarpe, del cinturino dell’orologio e della cintura. Puoi anche abbinarli al colore del tuo cappello o della tua sciarpa.

Guanti invernali per uomo - una vasta scelta disponibile su Escarpe.it

Su Escarpe.it potrai trovare guanti in pelle ampiamente selezionati e realizzati con cura dai brand più famosi in circolazione. Questo accessorio può essere una elegante aggiunta a qualsiasi stile maschile, così come un cappello o una sciarpa. I modelli invernali da uomo possono essere realizzati con molti tipi di pelle. I più comuni sono: pelle fiore e camoscio. Resistenti, morbidi, pratici ed elastici: i guanti in pelle per uomo non passano mai di moda e possono essere indossati con molti stili di abbigliamento. Con l’arrivo dell’inverno potresti assicurarti di avere tutti i cappotti, i cappelli, le giacche, i maglioni e persino i dolcevita di cui avrai bisogno per il clima più freddo, ma non dimenticare che è importante tenere le mani al caldo.

Guanti di pelle invernali per uomo - le domande più frequenti

Dove comprare guanti di pelle per uomo?

Su Escarpe.it potrai trovare un’ampia selezione di guanti in pelle per uomo. Scegli il colore più adatto a te ed ai tuoi outfit, tra i modelli dei migliori brand disponibili come: 4F, Guess, Helly Hansen, Tommy Hilfiger, Strellson, Ugg e tanti altri.

Come scegliere guanti di pelle per uomo in base allo stile?

Senza dubbio, quando acquisti guanti in pelle da uomo, questi per prima cosa devono incontrare il tuo gusto personale. Tuttavia, prima di scegliere il paio migliore per le tue esigenze e per i tuoi look, ecco alcune considerazioni da tenere in mente:

  • Pelle di qualità
  • Fodera, per maggiore comfort e calore: solitamente realizzata in lana, pile o cashmere, materiali eccellenti per il controllo della temperatura e per ridurre il sudore.
  • Copertura fino al polso o leggermente più allungata
  • Touchscreen, una tecnologia comoda che ti permette di usare il tuo smartphone senza toglierti i guanti dalle mani.

Quali guanti di pelle per uomo stanno bene con un cappotto elegante?

Ecco qualche suggerimento per abbinare al meglio il tuo paio di guanti in pelle per uomo con un cappotto elegante. Puoi creare uno stile raffinato combinando varianti colorate, per esempio gialli e rossi, ad un cappotto nero. In alternativa, i guanti in pelle neri o marroni sono adatti a un cappotto marrone o beige scuro.

Su
«
»