Carrello  (0)

Guanti in maglia

Guanti in maglia

Saldi
Premium

Guanti da uomo - stile per condizioni climatiche diverse

I guanti da uomo sono un accessorio fondamentale durante i mesi invernali: grazie ad essi potrai tenere le tue mani al riparo dalle temperature rigide. Oltre ad essere indispensabili per la tua salute, risultano un accessorio chic e alla moda. In commercio esistono moltissimi modelli, di vari colori e materiali differenti. C’è la possibilità di scelta per ogni gusto e forma, così da accontentare tutti. Per scegliere la giusta misura del tuo guanto, ti basta misurare la circonferenza della mano e fare attenzione ad alcune cose. Dovrai tenere la mano aperta e leggermene piegata, a questo punto avvolgi il metro o lo spago passando per il centro sotto le nocche e sopra la base del pollice: avrai trovato la tua taglia dei guanti da uomo.

Guanti da uomo caldi, controlla Escarpe

Escarpe.it ti aiuta a trovare i migliori guanti isolanti invernali da uomo in commercio. I modelli e i marchi tra cui scegliere sono moltissimi, e di altissima qualità, sono rinomati in Italia e a livello internazionale. In questo modo trovare l’accessorio più adatto alle tue esigenze, è molto semplice e richiede solo pochi click. Oltre ai guanti da uomo caldi, in questa pagina puoi scegliere anche tra diverse categorie di calzature o molteplici prodotti differenti tra loro. Su Escarpe.it potrai acquistare le migliori marche a prezzi veramente vantaggiosi. Potrai scegliere tra moltissimi modelli. Il pagamento è sicuro e la consegna è garantita, tramite Escarpe, riuscirai a ricevere prodotti di altissima qualità a prezzi stracciati e senza muoverti da casa.

Guanti invernali da uomo: vinci contro il gelo più freddo

Per scegliere i guanti da uomo invernali, è importante prestare attenzione in primis al materiale di cui essi sono fatti. Questo formidabile accessorio diventerà come la tua seconda pelle nei periodi più freddi, e quindi è importante trovare il modello più adatto alle tue necessità. I guanti da uomo caldi devono essere aderenti il più possibile, devono calzare perfettamente, la taglia è molto importante. Devono essere in grado di riparare il polso per non creare “spifferi” tra la mano coperta e la manica del vostro giacchino. Un'altra scelta molto importante e soggettiva caratteristica riguarda la tipologia, se preferisci utilizzare un guanto a cinque dita o prediligi l'utilizzo di un guanto ad un dito solo. Una delle caratteristiche più importanti è l’impermeabilizzazione: se vuoi scegliere i migliori guanti da uomo, devi assicurarti che questi siano anche resistenti all'acqua. In inverno le dita e la mano stessa si raffreddano più velocemente se il guanto è bagnato e assorbe l'acqua fredda. In determinati casi i guanti possono essere anche unisex e quindi indossabili da chiunque liberamente.

Guanti in maglia: domande frequenti

Guanti da uomo in lana. O forse lavorato a maglia?

I guanti di lana da uomo sono la tua soluzione adatta per avere una valida protezione dal freddo in inverno e non, ma allo stesso tempo riuscirai a rimanere essere alla moda. La lana ti proteggerà perfettamente dal freddo, ma allo stesso tempo apparirà molto piacevole alla vista e potrai indossare un accessorio all’ultima tendenza.

Guanti da uomo: vanno bene per l'auto?

I guanti da uomo caldi sono adatti anche per la guida in macchina, soprattutto per le giornate più fredde. L’importante è che la taglia dei guanti da uomo sia giusta e di conseguenza, che poi tu possa essere comodi alla guida. Un guanto che indossato è troppo largo potrebbe scivolarti durante la guida, mentre uno troppo stretto potrebbe darti molto fastidio alle mani: entrambe le situazioni potrebbero essere molto pericolose.

Su
«
»