Carrello  (0)

Portafogli donna

Portafogli donna

Saldi
Premium
Novità

Portafogli di pelle – eleganza e durata

Come ben sai, la pelle è un materiale senza tempo, molto resistente, morbido e raffinato. I portafogli in vera pelle, soprattutto la tipologia fiore, sono tra gli accessori più eleganti, da indossare in ogni occasione. Scopri le collezioni di portafogli in pelle per donna disponibili su Escarpe.it: qui troverai una vasta gamma di modelli con diversi colori e formati che si abbinano a qualsiasi stile. Infatti, sono progettati per un look contemporaneo e per ogni personalità di donna. Per esempio puoi optare per:

  • colori classici, come nero o tonalità “nude”, sono sempre in voga e si abbinano perfettamente alla maggior parte dei tuoi accessori;
  • modelli più decorati, in tonalità pastello o fluo, per un aspetto più trendy.

Portafogli di pelle per donne – accessori duraturi

I portafogli in pelle sono uno dei tanti oggetti usati quotidianamente dalla maggior parte delle persone. Come precedentemente detto, la pelle è il materiale ideale per questi accessori. Oltre ad essere l’opzione più affidabile e conveniente, assicurerà longevità, durata e resistenza. Inoltre, i portafogli in pelle sono comodi e pratici, possono stare in borsa o nella tasca posteriore dei pantaloni. I migliori portafogli da donna sono progettati per due scopi:

  • conservare le tue carte ed i tuoi soldi al sicuro, in ordine ed a portata di mano;
  • aggiungere un’aggiunta di stile al tuo look.

Portafoglio in pelle per donna – stile universale

Il portafoglio in pelle accontenta ogni donna, tuttavia la dimensione è un fattore importante da tenere in considerazione nel momento della scelta. Infatti, molte donne preferiscono portafogli più sottili che possono essere facilmente riposti in una varietà di borse, dalle piccole pochette alle shopper. Non esiste una taglia giusta che vada bene per tutte, quindi considera quale dimensione di portafoglio si adatta meglio alle tue esigenze. Su Escarpe.it puoi scegliere diversi tipi di portafoglio in pelle per donna. Per esempio:

  • Bifold: un portafoglio pieghevole facile da mettere nella tasca dei jeans o in una borsa a tracolla.
  • Clutch: un modello molto popolare che viene portato sia a mano che all’interno di una borsa, disponibile in varie tonalità.
  • Portafoglio per documenti d’identità: piccolo compatto e pratico per portare con te carte di credito o documenti di identità, può stare anche dentro una pochette.

Portafogli di pelle – domande più frequenti

Come pulire i portafogli in pelle?

Per assicurare al tuo portafoglio in pelle durata e longevità, è importante una buona pulizia. Il modo più semplice per pulire il tuo portafoglio in pelle è lavarlo a mano. Per farlo, ti basterà avere con te un detergente per pelle ed un panno morbido e successivamente seguire questi passaggi:

  • usa un panno leggermente bagnato per inumidire la superficie;
  • applica una piccola quantità di detergente per pelle sulla superficie della pelle inumidita;
  • tampona con delicatezza il panno umido sul portafoglio.

Quale brand di portafogli in pelle scegliere?

Su Escarpe.it potrai trovare una vasta gamma di portafogli in pelle firmati dai migliori brand come: Emporio Armani, Furla, Patrizia Pepe, Kate Spade, Pollini, Pinko, Versace e tanti altri. Scegli la dimensione del portafoglio in pelle più adatta alle tue esigenze, e scopri una selezione di pelli con finiture raffinate per esaltare qualsiasi outfit.

Quale stile di portafoglio di pelle per donna regalare?

Se devi fare un regalo, scegliendo un portafoglio in pelle non potrai sbagliare. Ci sono molti stili disponibili oggi sul mercato. Ti suggeriamo di tenere in considerazione, oltre allo stile ed al colore, se la persona a cui vuoi fare il regalo, ha l’abitudine di portare il portafoglio in borsa o in mano. In questo modo potrai selezionare la taglia più adatta alla sua personalità ed al suo stile.

Su
«
»