Carrello  (0)

Melissa

Filtri attivi:

  • Marca:  Melissa
Elimina tutto
Saldi

Melissa – scarpe in plastica speciale, per il tuo comfort

Melissa, brand brasiliano nato ben 40 anni fa, è famoso in tutto mondo per il Mel-Flex: un innovativo materiale derivato dall’unione di plastica e caucciù. Si tratta di un materiale termoformabile, ipoallergenico e 100% riciclabile, amico dell’ambiente. Ma le scarpe in plastica possono davvero essere comode? La risposta è sì. Le calzature Melissa sono estremamente comode data l’elevata malleabilità del Mel-Flex (che, nonostante ciò, è un materiale molto resistente). Questo attributo consente alle scarpe Melissa di adattarsi perfettamente ai piedi di chi le indossa, non recando alcun tipo di fastidio, ma garantendo solo un ottimo comfort. Sfruttando questa tecnologia, il brand è stato capace di realizzare un’ampia varietà di modelli di calzature: possiamo infatti trovare ballerine Melissa, sandali Melissa ma anche sneakers e infradito Melissa.

Scarpe da donna Melissa per l’estate – sandali, infradito e ballerine morbide e comode

La possibilità di poter creare un’infinità di forme con il Mel-Flex utilizzando solo ed unicamente il calore, ha avuto come conseguenza la progettazione di numerosi modelli di calzature Melissa. Più in particolare, un pezzo forte del brand, sono sicuramente i sandali, le infradito e le ballerine, perfette per l’estate. Le calzature Melissa sono particolarmente apprezzate poiché il materiale con cui sono realizzate consente, a chi lo indossa, di evitare fastidi comuni come vesciche o sfregature. In aggiunta, oltre ad essere molto morbide e traspiranti, sono anche molto semplici da pulire. Infatti, ti basterà un panno bagnato da passare con cura sulle calzature per eliminare macchie o graffi senza però rovinare la tomaia. Le scarpe da donna Melissa sono moltissime: navigando sul sito di Escarpe.it, e personalizzando la tua ricerca, puoi sicuramente trovare il modello perfetto per te e per qualsiasi occasione.

Melissa – scarpe per bambini al profumo di chewing-gum che conquistano i più piccoli

Le calzature Melissa sono molto amate dai bambini, soprattutto per il profumo dolce che queste emanano. Anche in questo caso, il profumo può essere ricollegato al Mel-Flex con il quale le scarpe sono realizzate. Parliamo di un odore dolce, che ricorda molto quello del chewing-gum, e che da sempre attira i più piccoli. Essendo però caratteristica intrinseca al materiale stesso, non è un profumo solo temporaneo, ma è invece duraturo negli anni! Però, oltre al profumo, ciò che più attira i bambini sono anche le decorazioni delle scarpe Melissa. Fiocchetti, personaggi dei cartoni più famosi e lacci intrecciati: il tuo piccolo non avrà nessuna difficoltà a trovare un modello di scarpe per bambini Melissa adatto a lui. Per aiutarlo, puoi inserire le sue preferenze in merito al colore, al tipo di chiusura o alla fantasia che più gli piace.

Melissa – le domande più frequenti

Come allargare le scarpe Melissa?

Il materiale con cui sono realizzate le scarpe Melissa garantisce un assoluto comfort duraturo, poiché permette alla calzatura di adattarsi perfettamente al piede. Per questo motivo, se si dovesse presentare la necessità di allargare la scarpa perché troppo piccola, ti basterà modellarla delicatamente in modo da fargli assumere la forma desiderata.

Le calzature Melissa sono comode?

Flessibilità, comodità e morbidezza sono i tre aggettivi con cui possiamo descrivere le scarpe Melissa. Infatti, il Mel-Flex è un materiale innovativo che assicura una comodità non solo per l’intera giornata, ma per diverso tempo! Ovviamente, è fondamentale scegliere la taglia giusta, così che la scarpa possa calzare perfettamente.

Su
«
»