Carrello  (0)

Biomecanics

Filtri attivi:

  • Marca:  Biomecanics
Elimina tutto
Saldi
Novità

Biomechanics - Scarpe per imparare a camminare

Le scarpe Biomechanics per bambini sono l'ideale per il tuo piccolo per imparare a camminare. Le scarpine di questo brand seguono lo sviluppo del piede che varia molto durante ogni fase della crescita, e che si evolve soprattutto tra l’anno e mezzo e i 4 anni. Un'ulteriore evoluzione notevole avviene tra i 4 e gli 8 anni. Le scarpe Biomechanics hanno eliminato il concetto che la scarpa viene riprodotta in scala a seconda della taglia. Escarpe.it ti aiuta a trovare le migliori calzature Biomechanics in commercio. I modelli e i marchi tra cui scegliere sono moltissimi, e di altissima qualità, sono rinomati in Italia e a livello internazionale. In questo modo trovare l’accessorio più adatto alle tue esigenze, è molto semplice e richiede solo pochi click. Oltre al brand Biomechanics , in questa pagina puoi scegliere anche tra diverse categorie di calzature o molteplici prodotti differenti tra loro.

Scarpe di biomechanics - comode scarpe con velcro per bambini

La missione principale di Biomechanics è l’ergonomia e l’adeguamento all’uso. Dopo aver effettuato numerosi studi su migliaia di bambini e aver osservato tutte le differenti necessità a seconda dell’età del piccolo, Biomechanics ha dato vita ad una vastissima gamma di prodotti ad alto comfort, dove progettazione, materiali e realizzazione si uniscono in un matrimonio indissolubile con l’ergonomia. Le scarpe Biomechanics si contraddistinguono per l'incredibile flessibilità, la leggerezza, la traspirabilità, la resistenza e l'estrema sicurezza nei movimenti e durante gli impatti. A completare il tutto, le solette hanno un trattamento antibatterico e materiali naturali così da evitare al bambino spiacevoli disagi o fastidi.

Biomechanics - Calzature per bambini dalle prime settimane di vita

Biomechanics è sicuramente la calzatura perfetta per i bambini alle prime settimane di vita. Le scarpe Biomechanics, sono l'ideale per i bambini che gattonano e per iniziare con i primi passi fino ad arrivare alla camminata in posizione eretta. Il marchio è stato creato e progettato appositamente per aiutare i più piccoli a muoversi più facilmente e nella più totale sicurezza, migliorando così il loro equilibrio e la stabilità grazie ad un tecnologico sistema di stabilizzatori laterali che si concentrano sul centro di gravità. Il materiale solitamente è in pelle morbida, quindi molto confortevole per il bambino e perfetto per adattarsi ergonomicamente alle forme della pianta. Negli ultimi modelli, è stata apportata una modifica al contrafforte esterno riducendo lì altezza così che la camminata si adegui ai nuovi movimenti del piccolo.

Scarpe di Biomechanics - Domande frequenti

Biomechanics - che cos'è questa azienda?

Biomechanics è un'azienda che grazie alla collaborazione dell'istituto di biomeccanica di Valencia ha studiato e sviluppato dei modelli di calzatura perfetti per essere indossati dai più piccoli e da tutti i bambini che stanno muovendo i loro primi passi. Le calzature si adattano perfettamente alle caratteristiche morfologiche del piede del bambino e si evolvono con esso durante tutte le fasi, proteggendo sempre il piede e lasciando la libertà di cui ha bisogno.

Come selezionare le scarpe per bambini di Biomechanics?

La scelta delle scarpe è sempre molto importante, soprattutto per i bambini. Le calzature Biomechanics non seguono la tabella classica delle varie taglie, ma seguono lo sviluppo del piede che è differente in ogni fase della crescita. Per esempio Le scarpine il modello Biotegateo garantisce un mix di sicurezza e bellezza estetica, favorendo l’interazione del bambino con le altre persone e con il mondo che lo circonda.

Su
«
»