Carrello  (0)

Stivali bambina

Stivali bambina

di 24

Stivali per bambine - la comodità di indossarli

Gli stivali da bambina sono un’ottima soluzione soprattutto per la loro comodità. Ideali sia per la scuola, sia per una passeggiata al parco, gli stivali presentano molti vantaggi non indifferenti per la tua bambina:

  • hanno una suola antiscivolo che permette al bambino di mantenere l’equilibrio e non cadere se suoli più umidi
  • sono fatti di un materiale resistente
  • allo stesso tempo gli stivali da bambina sono elastici, in modo che la tua bimba possa muoversi in massima libertà, senza avvertire dolore
Quindi, prima di comprare la scarpa che più piace alla tua bambina, assicurati che gli stivaletti che stai acquistando abbiano queste caratteristiche in modo che la piccola non si senta scomoda.

Stivali da bambina - la calzatura perfetta per l’inverno

Nei climi invernali, tra neve e pioggia che rendono le strade scivolose, gli stivali da bambina sono le scarpe perfette. Infatti, grazie alla resistenza del materiale il piede della tua piccola resterà asciutto. Inoltre, con la suola antiscivolo la bambina potrà muoversi liberamente senza rischiare di fare brutte cadute. Sul sito di Escarpe.it trovi tantissimi modelli, adatti sia ai climi autunnali che a quelli invernali:

  • stivali: perfetti sia per l’autunno sia per l’inverno, in quanto mantengono il piede asciutto e al caldo, sono disponibili sul sito in tantissimi modelli e fantasie
  • galosce: stivali in gomma, sono utilissime da indossare in giornate molto piovose, in modo da tenere i piedi della tua bimba completamente all’asciutto
  • UGG boots: perfetti per i climi più rigidi, sono disponibili in diversi modelli e fantasie

Stivaletti per bambini - comfort termico

Gli stivali per bambini, oltre a essere comodi, mantengono il piede al caldo grazie a:

  • l’impermeabilità, che evita di far entrare l’umidità all’interno delle scarpe
  • il materiale resistente e adatto all’isolamento del freddo
La tua bimba amerà così fare passeggiate al parco e giocare con la neve senza avvertire eccessivamente il freddo.

Stivali isolanti - domande frequenti

Quali sono gli stivali più adatti a una bambina?

Per rispondere in maniera esauriente a questa domanda è necessario tenere conto di diversi fattori:

  • le misure del piede della bambina
  • i gusti della piccola
Quindi, prima di procedere al tuo acquisto prendi bene le misure del piede della tua bimba e farti dire da lei quale modello preferisca. Ti consigliamo di non prendere solo la misura della lunghezza del piede, ma anche quelle della circonferenza della pianta del piede, della caviglia e del polpaccio. In questo modo una volta comprate, le scarpe non saranno troppo strette al piede della piccola.

Quali stivali per bambini scegliere da abbinare a un jeans?

I jeans sono pantaloni molto versatili e stanno bene davvero su qualsiasi tipo di scarpa. Ragion per cui puoi scegliere qualsiasi modello che più piaccia alla tua bimba, da un classico stivaletto ai caldissimi UGG boots. Sul nostro sito Escarpe.it trovi tantissima scelta nei colori e nelle fantasie: la tua bambina troverà sicuramente il modello perfetto per lei.

Quali sono le scarpe da bambina più adatte per l’inverno?

Per questo periodo, date le temperature rigide e strade rese scivolose dalla neve, ti consigliamo di scegliere una scarpa che sia:

  • Resistente
  • Impermeabile
  • Che isoli bene il freddo
Gli UGG boots sono perfetti per questo periodo, grazie alla loro comodità e alla loro capacità di mantenere il piede al caldo. Ma se preferisci un modello più versatile, da indossare anche in climi meno rigidi, puoi optare per un classico stivaletto con cerniera o con i lacci. Tutti questi modelli puoi trovarli in diversi colori e fantasie sul nostro sito Escarpe.it

Su
«
»