Carrello  (0)

Moon Boot

Filtri attivi:

  • Marca:  Moon Boot
Elimina tutto
Saldi
Novità

Stivali da neve Moon Boot – protezione perfetta contro il freddo

Nati negli anni Sessanta, i Moon Boot sono da sempre considerati come uno dei migliori modelli di stivali da neve. Apprezzati per la loro ottima qualità, questi doposci coniugano stile e funzionalità. La loro progettazione si concentra principalmente su un attributo: una protezione a 360° per garantire sicurezza, soprattutto in caso di condizioni meteo avverse. Infatti, questi stivali da neve sono realizzati con materiali resistenti e innovativi: a partire dall’imbottitura isolante per tenere i piedi al caldo fino al tessuto sintetico della tomaia che ne garantisce l’impermeabilità. La tecnologia sviluppata per i Moon Boot li rende le calzature perfette per la montagna e per la neve, funzionando come una vera e propria barriera contro il freddo. In aggiunta, gli stivali Moon Boot offrono sicurezza anche sotto un altro punto di vista: la vestibilità. Molteplici modelli non solo sono dotati di lacci completamente regolabili, ma anche di una chiusura nella parte superiore della calzatura per una protezione ancora più efficace.

Moon Boot – un classico sempre alla moda

Gli stivali da neve Moon Boot sono un vero classico: amati da tutti, sono molto spesso la prima scelta di chi sta cercando la calzatura ideale per una vacanza in montagna. Ciò che più caratterizza il brand, oltre alla qualità, è sicuramente lo stile degli scarponi. Si possono trovare modelli molto semplici, come i Moon Boot Icon, oppure, si possono scegliere modelli più particolari come i Moon Boot Monaco – ricoperti di pelo – o i Moon Boot Mars Night decorati con frange. Per essere sempre alla moda, anche in montagna, ti basterà scegliere il modello che meglio si abbina alla tua tuta da sci. Opta per dei Moon Boot più semplici se già possiedi dell’abbigliamento colorato, oppure osa con fantasie e tinte accese per completare un look più sobrio. Tuttavia, ricordati sempre la cosa più importante: l’acquisto del modello su misura per te non deve basarsi solo sullo stile dello stivale, ma anche rispetto alla sua funzione!

Moon Boot da donna – trova il paio perfetto per te su Escarpe.it

Gli stivali doposci sono un must per qualsiasi gita o escursione in montagna. La scelta del modello perfetto però, in alcuni casi potrebbe essere complicata. Il modo migliore per trovare il paio di stivali da neve Moon Boot adatto è quello di personalizzare la tua ricerca. Ti basterà selezionare i filtri che ti interessano per navigare solo tra quei modelli che hanno le caratteristiche richieste. Tra i filtri che potrai utilizzare ci sono i materiali, i colori, l’imbottitura, il tipo di chiusura e anche il range di prezzo. Così facendo, riuscirai senza difficoltà a trovare il modello su misura per te.

Moon Boot – le domande più frequenti

Quali stivali da neve Moon Boot scegliere?

Dopo aver trovato la taglia giusta per te, dovrai solo scegliere il modello Moon Boot più adatto per l’attività che andrai a svolgere. Per una semplice passeggiata puoi optare per Moon Boot bassi. Invece, se vuoi trascorrere una giornata in montagna è meglio optare per un modello più alto per una maggiore protezione.

Come pulire i Moon Boot?

Lavare i Moon Boot non è affatto difficile, tuttavia la procedura potrebbe risultare lunga in alcuni casi. Difatti, è fortemente sconsigliato lavare i doposci in lavatrice perché questo potrebbe rovinarli. Per pulirli ti basterà munirti di un panno e di un po’ di acqua tiepida da strofinare sull’esterno degli stivali. La parte interna invece, una volta sfoderata, può essere lavata in lavatrice.

Su
«
»