Carrello  (0)

Birkenstock

Filtri attivi:

  • Marca:  Birkenstock
Elimina tutto
Saldi
Novità

Ciabatte Birkenstock – realizzate per il comfort dei tuoi piedi

Le Ciabatte Birkenstock, sono ormai da anni le migliori ciabatte in commercio per quanto riguarda la comodità, vengono realizzate appositamente per il comfort dei tuoi piedi. Nonostante il loro design non sia in linea con la moda del momento, la loro estrema comodità, permette all'azienda Tedesca di produrre e vendere milioni di paia ogni anno e di rimanere sempre a capo del mercato in questo settore. Escarpe.it ti aiuta a trovare le migliori Birkenstock da donna per le tue esigenze. I modelli tra cui scegliere sono moltissimi, e di altissima qualità, perfetti sia per una donna che per un uomo o un bambino. In questo modo trovare l’accessorio più adatto alle tue esigenze, è molto semplice e richiede solo pochi click. Oltre alle ciabatte Birkenstock da donna, in questa pagina puoi scegliere anche tra tanti altri accessori di abbigliamento, diverse calzature o molteplici prodotti.

Ciabatte e sandali – specialità del marchio Birkenstock

Birkenstock punta moltissimo sulla comodità e sul comfort del piede, sia nelle ciabatte che nei sandali. Tutto ciò è reso possibile grazie alla speciale suola plantare originale Birkenstock, che, ispirata dall'impronta naturale di un piede che calca sulla sabbia, ti regalerà l'incredibile sensazione di camminare a piedi scalzi. Con la sua forma anatomica, sostiene in maniera perfetta i piedi nella loro naturale deambulazione. I sandali Birkenstock, grazie a questa particolare suola, sono i più utilizzati e i più venduti in tutta Europa. Nonostante l'azienda sia in attività dal 1774 è ancora ad oggi la prima produttrice di sandali da uomo e da donna, nonostante il design non sia troppo innovativa, la qualità è veramente eccelsa e questa è la vera specialità del marchio Birkenstock.

Birkenstock Arizona e Birkenstock Madrid – i modelli di ciabatte più venduti

I due modelli più venduti del marchio Birkenstock sono: Birkenstock Arizona e Birkenstock Madrid. Il modello Madrid è realizzato con la particolare plastica EVA, che rende questo prodotto unico nel suo genere: molto leggera, estremamente elastica, ammortizzante e dermo affine. Questo modello è molto utilizzato dalle donne, ma sempre di più sta diventato unisex e vestito da chiunque senza differenze di età o genere. L'altro modello più venduto è Birkenstock Arizona: più caratteristici, riconoscibili ed iconici. Sono disponibili nella versione con plantare largo o stretto. Perfetti per ogni tipo di persona e destinati tanto ad un pubblico maschile quanto a quello femminile, possono essere realizzati in una vasta varietà di materiali e colori.

Birkenstock - domande frequenti

Birkenstock: sono stretti o larghi?

Solitamente i sandali e le ciabatte del marchio Birkenstock calzano grandi ed è necessario acquistare un numero in meno. Se però andrai ad acquistare un modello con il plantare soffice in SFB, ti consigliamo di prendere il tuo numero preciso, senza aggiunte o riduzioni, in quanto calzano molto più strette rispetto al modello con il plantare classico duro e rigido.

Come pulire le ciabatte Birkenstock?

Se vuoi lavare le tue ciabatte Birkenstock, ti consigliamo vivamente di non lavare le calzature Birkenstock in lavatrice, in quanto potresti rovinare in maniera irreparabile la pelle. Per mantenere la pelle morbida e curata, pulisci il sottopiede utilizzando uno spazzolino in setole di nylon. I sandali potrai anche pulirli facendo uso di uno spazzolino morbido, dell' acqua fredda e un sapone rigorosamente neutro. Ti basterà inumidire un panno e sfregarlo sulla calzatura, senza fare troppa pressione.

Su