Carrello  (0)

Borse Gino Rossi

Filtri attivi:

  • Marca:  Gino Rossi
Elimina tutto
Saldi

Vale la pena comprare una borsa Gino Rossi?

Una borsa Gino Rossi è una spesa che, fatta una volta, garantisce il poter portare con sé una borsa di qualità, resistente, di pregio e di alto design. Chi ama le borse e le ritiene un accessorio che ben afferma la propria identità, può indossare fieramente una borsa Gino Rossi e scegliere il modello che meglio si abbina con la propria personalità. A tale scopo, questa importante ed elegante casa di moda, nata da un italiano, mette a disposizione un'enorme quantità di colori, texture e modelli, in modo che ci sia scelta e che ci siano borse per tutti i gusti: sarà facilissimo trovare la borsa che ci calza a pennello!

Quali sono le tipologie di borse Gino Rossi?

Le borse da donna Gino Rossi sono davvero tante e molto diverse tra loro. La collezione di quest'anno prevede ad esempio la borsa a mano Gino Rossi con nappine, elegantissima e di gran classe, ideale per un appuntamento serale con una persona su cui vogliamo proprio fare colpo. Un altro modello apprezzatissimo è la borsa messenger Gino Rossi, ideale per tutte le situazioni, pratica, e che permette di portare con sé tutto ciò che si ha a cuore. Per chi ama le borse di un materiale resistente, impermeabile e praticamente eterno sono ideali le borse Gino Rossi in pelle, anche se nel portale di Escarpe.it esistono alternative in ecopelle e tessuto per le clienti ecologiste. Una borsa Gino Rossi beige sarà perfetta per una serata romantica, come un anniversario, magari abbinata ad un vestito in tinta e delle scarpe col tacco. Una borsa nera Gino Rossi sarà invece perfetta per un evento formale, come ad esempio un incontro business o una cena aziendale, dove l'eleganza ha un ruolo chiave nell'impressione che si fa con capi e clienti.

Borse Gino Rossi consigliate su Escarpe

Il portale di Escarpe.it permette di scegliere la borsa Gino Rossi adatta alle esigenze di ogni cliente. Possiamo selezionare le borse a mano, quelle a tracolla, quelle senza impugnatura a seconda del contesto in cui intendiamo usarle. Inoltre, possiamo scegliere le borse con una texture Boho, quelle trapuntate, quelle di colori pastello o quelle con motivi animali, considerando quella che meglio si abbina al nostro outfit diurno o serale. Possiamo selezionarle anche per utilizzo: ci sono quelle da sposa, quelle da giorno e quelle da sera, e possiamo comprarne più di una, per essere perfette sempre. Inoltre, possiamo sceglierle per materiale: abbiamo le borse sintetiche, quelle in similpelle, quelle in tessuto, quelle in pelle fiore o camoscio. Ovviamente, possiamo anche selezionare la fascia di prezzo, e grazie alle fantastiche promozioni di Escarpe.it potremmo portarci via una Borsa Escarpe di Gino Rossi senza spendere una fortuna, in modo da fare bella figura avendo pure risparmiato.

Borse Gino Rossi - Domande frequenti

Come prendersi cura di una borsa Gino Rossi?

Una borsa Gino Rossi è un accessorio che dura per sempre. Si tratta di borse molto resistenti e durevoli, ma bisogna trattarle con cura. Ad esempio, se la borsa dovesse sporcarsi, è necessario pulirla delicatamente con un panno umido, magari imbevuto leggermente di sapone di Marsiglia. 

Dove vengono prodotte le borse Gino Rossi?

Gino Rossi è un marchio italo-polacco, che prende il nome dal suo fondatore: Gino Rossi, che nel 1992 ha fondato questa casa di moda, che oggi è diventata un tempio in Polonia. Questo marchio, amatissimo dalle donne dell'Est Europa, è oggi una garanzia di eleganza e lusso in tutta Europa e nel Mondo.

Su
«
»