Carrello  (0)

Bauletti

Bauletti

Saldi
Premium

Borse a mano - un modello classico con un twist moderno

La borsa è l’accessorio che può cambiare totalmente l’outfit di una donna e renderlo subito più o meno ricercato. Soprattutto nei look più curati una borsa a mano non può mai mancare, soprattutto se rigida o a bauletto. Questo perché si tratta di una scelta di stile e allo stesso tempo di comfort, in quanto è in grado di contenere molti più oggetti di una pochette. In più i bauletti sono un modello che non passa mai di moda. Dalla famosissima Louis Vuitton Speedy ai brand più recenti, questo accessorio può essere abbinato agli altri dettagli dell’outfit senza sforzo. Sneakers, decolleté, ballerine, sandali o stivali… o ancora bracciali, collane, cappelli, sciarpe e cinture! Senza dubbio questo è un modello classico e senza tempo, ma che può aggiungere anche un tocco di modernità. Come? Scegliendo un modello colorato, con una fantasia particolare, griffato o con la tracolla abbinata. Queste caratteristiche rendono subito la borsa a mano un oggetto unico e riconoscibile.

La borsa a mano - un fondo rigido che mantiene la forma

Innanzitutto, tra le caratteristiche delle borse a mano a bauletto c’è la loro rigidità. Questo aspetto le rende molto pratiche, in quanto riescono a mantenere la forma e a non sgualcirsi, nonostante il loro utilizzo. Inoltre, la struttura rigida fa sì che al suo interno si possano riporre molti oggetti, rendendole anche spaziose e più confortevoli. Invece, molti modelli di borse a bauletto hanno solo il fondo rigido, mentre per la parte restante sono più morbide. Anche solo la base della borsa irrobustita permette di evitare che si rovini, in quanto fa sì che il peso degli oggetti non la deformi.

Borse a mano da donna - una vasta selezione per ogni donna su Escarpe

Su Escarpe.it puoi trovare tantissimi modelli di borse a mano, adatte a diversi look, stili di abbigliamento e occasioni. In particolare puoi trovare le borse a mano da donna a bauletto dei migliori brand di pelletteria e moda a prezzi molto competitivi. In questo modo non dovrai rinunciare all’outfit che desideri. Per trovare con più facilità il prodotto che vuoi non esitare a utilizzare i filtri. Flaggando le caratteristiche che cerchi nella tua borsa a mano avrai accesso alle opzioni di Escarpe che potrebbero interessarti, senza dover escludere tu ad uno ad uno i modelli che non sono adatti ai tuoi gusti o alle tue esigenze. Tra i filtri che puoi selezionare ci sono: le dimensioni della borsa a bauletto, i marchi (tra cui quelli Premium), il prezzo, il colore, i materiali (ad esempio pelle verniciata, pelle fiore, similpelle e tessuto), destinazione d'uso, il tipo di borsa e le tendenze del momento.

Borse bauletti da donna - Domande frequenti

Quale borsa a mano usare ogni giorno?

Per l’uso di tutti i giorni la soluzione ideale è una borsa a mano ben strutturata, come un modello a bauletto. Infatti queste borse da donna sono in grado di contenere tanti oggetti e di resistere all’usura. In aggiunta a questo puoi spesso utilizzarle con una tracolla, ancora più comoda nel suo uso quotidiano. Infine i modelli a bauletto sono facili da abbinare a qualunque outfit: dal più casual al più elegante.

Come impacchettare una borsa a mano come regalo?

Non è semplice impacchettare una borsa a mano a bauletto ed evitare che si rovini. In primo luogo il consiglio è quello di riempirla con della carta: in questo modo potrai prevenire stropicciamenti o spiegazzamenti. In secondo luogo un’ottima idea è riporla in una scatola colorata o in una busta regalo: così eviterai che la borsa a mano rimanga troppo schiacciata prima che venga aperta la confezione.

Su
«
»