Carrello  (0)

Borse a tracolla

Borse a tracolla

di 21

La funzionalità della borsa a tracolla è apprezzata allo stesso modo sia da uomini che da donne. In realtà, si tratta di uno dei migliori acquisti che puoi fare, in quanto è un accessorio estremamente versatile e facile da abbinare con tutto. Se stai cercando una borsa a tracolla di design, su Escarpe puoi trovare una vasta selezione che comprende tanti stili, forme e dimensioni, di tutti i gusti e le fantasie. A dire il vero, questo è un motivo in più per aggiungere una borsa a tracolla alla tua collezione: è l’accessorio perfetto, indipendentemente dal tuo stile personale.

Le borse a tracolla – un must assoluto per ogni uomo elegante

Oltre ad essere un capo classico e versatile, le borse a tracolla per uomo sono pensate per una moltitudine di occasioni. Difatti, che si tratta di recarti in ufficio, per una gita o un aperitivo con gli amici, le borse a tracolla sono comode e pratiche per lo stile di vita dell’uomo moderno. Quando scegli una borsa da uomo, il materiale è fondamentale: una borsa a tracolla in pelle ha un aspetto chic ed elegante, e aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi outfit. La pelle marrone scuro è un'ottima scelta, e rimarrà di classe ed elegante anche dopo tanti anni, quindi non c’è dubbio che non passerà mai di moda. Il mondo delle borse a tracolla è caratterizzato da una diversità di forme e dimensioni:

  • piccole o spaziose
  • in grado di ospitare tablet e documenti
  • con tracolla regolabile
  • chiusura a zip o magnetica
  • con pratiche tasche interne

Borse a tracolla da donna – una soluzione multifunzionale per donne esigenti

Grandi, piccole, piatte, rettangolari o rotonde: la borsa a tracolla è forse la borsa più essenziale che ogni donna deve avere nel suo armadio. Possono essere abbastanza spaziose per contenere il tuo smartphone, rimanendo compatte e lasciandoti comodamente con le mani libere. Dalla mattina quando ti stai recando a lavoro fino alla sera, per un aperitivo nel tuo bar preferito, la borsa a tracolla è una fedele e versatile compagna. Se stai cercando una borsa per tutti i giorni, puoi optare per una borsa dal design pratico con stampe o colori neutri come il nero, il blu navy o il marrone. In alternativa, puoi scegliere una stampa vivace per controbilanciare il design semplice e aggiungere un po’ di colore al tuo outfit. In ogni caso, su Escarpe puoi trovare il modello di borsa a tracolla che più si adatta alle tue esigenze, e per ogni occasione.

Grandi borse a tracolla – come si dimostrano nella pratica?

Per tutti i giorni ma soprattutto per chi ama viaggiare, scegliere una borsa a tracolla di grandi dimensioni è la soluzione migliore per tenere tutte le tue cose essenziali a portata di mano mentre ti muovi. In aggiunta a questo, è anche un modo perfetto per spostarti in sicurezza. Infatti, una delle migliori caratteristiche delle borse a tracolla sono proprio le tasche interne che ti consentono di organizzare facilmente tutte le tue cose. Per esempio, le grandi borse a tracolla firmate Wittchen di cui sono disponibili diversi modelli in pelle.

Le domande più frequenti

Quale borsa a tracolla da uomo scegliere?

La migliore borsa a tracolla per uomo deve essere comoda, soddisfare le tue esigenze e corrispondere al tuo stile. E’ importante trovarne una delle dimensioni, della forma, del materiale e della resistenza giusta per te e per l’utilizzo che ne farai. In generale, i criteri di acquisto dipendono da caratteristiche come: il design, la presenza di tasche al suo interno o le cinghie.

Una grande borsa a tracolla risulta funzionale?

Elegante e spaziosa, una borsa a tracolla grande è perfetta per tutti i giorni, per andare in palestra o per viaggiare, quindi, è esattamente funzionale per moltissime attività. Con tanto spazio per contenere le tue chiavi, il telefono, i libri o l’ipad, è pratica per prendere facilmente le tue cose quando ne avrai bisogno.

Cosa dovresti considerare quando scegli una borsa in pelle per uomo?

Innanzitutto, quando scegli una borsa in pelle da uomo, dovresti considerare per cosa la utilizzerai: per viaggiare, per il lavoro o per il tempo libero? In secondo luogo, valuta anche altri fattori, come:

  • praticità per la tua routine quotidiana
  • qualità della pelle
  • scelta giusta del colore
Su
«
»