Carrello  (0)

Borse da sera

Borse da sera

di 11

La borsa da sera è un must have immancabile nell’armadio di una donna. Ideale da indossare per una serata speciale, comode per portare con sé tutti gli effetti personali essenziali, la borsa da sera è disponibile in tantissimi tipi su Escarpe.it. In questo articolo ti illustriamo le varie differenze tra i modelli, per guidarti nella scelta della borsa da sera perfetta per i tuoi look.

Borse a mano firmate: una scelta elegante per una cena per due

Hai un appuntamento importante e vuoi apparire impeccabile? La borsa a mano firmata è l’elemento perfetto per dare risalto al tuo look. Sul nostro sito trovi i modelli esclusivi delle migliori marche di borse a mano, tra le quali:

  • Moschino, perfetta per un look romantico
  • Guess, per chi è amante della versatilità, e vuole indossare la propria borsa con diversi abbinamenti
  • Pinko, con il dettaglio gioiello che non passa inosservato
  • Elisabetta Franchi, il brand giusto per le amanti dello stile classico
  • Furla, per chi vuole aggiungere un particolare tocco di colore mantenendo un look classico
Con la tua borsa a mano l’outfit per la tua cena speciale sarà completo, e racconterà molto su di te a prima vista.

Clutch bag: la soluzione pratica per un business meeting

Sono moltissime le donne che per il lavoro scelgono la clutch bag. Infatti, questo modello di borsa, oltre ad essere molto elegante, è anche comodo e pratico, e rappresenta una soluzione ottimale per gli eventi di lavoro. Si tratta di una mini-borsa a mano, con la chiusura a scatto o la zip, perfetta per portare l’essenziale agli incontri di lavoro. Una variante della clutch bag è la borsa gioiello. Questo modello è impreziosito da pietre o brillanti, e completa perfettamente il look per le serate importanti.

Borse da sera: il must have di ogni donna

La borsa da sera è un accessorio essenziale per le uscite serali. Dalle passeggiate serali agli eventi importanti, la borsa da sera, se ben abbinata, dà risalto al look femminile, completandolo armoniosamente. Ma scopriamo come abbinare bene questo tipo di borsa e quale modello scegliere:

  • Per i look invernali, ti consigliamo di optare per colori neutri o di tendenza, facilmente abbinabili. Per il materiale, sono perfetti la pelle, la similpelle o il tessuto.
  • Invece, per un look estivo prediligi modelli più colorati, e scegli un materiale più leggero, come il tessuto.
  • Se hai uno stile generalmente classico, opta per modelli più semplici oppure con qualche dettaglio minimo. Così arricchirai il tuo look senza che risulti pacchiano o troppo pretenzioso.
  • Sei amante della praticità? In questo caso, ti conviene scegliere un modello che non sia eccessivamente piccolo, per portare tutto l’essenziale. Inoltre, opta per una borsa da sera facile da chiudere, come quelle con zip o chiusura a scatto.
  • Invece, se prediligi i dettagli, allora la borsa gioiello o con una tracolla a catena vistosa è il modello che fa per te.
Con le esclusive borse da sera disponibili su Escarpe.it hai tante possibilità per personalizzare al meglio il tuo look.

Borse da sera: domande frequenti

Quale borsa firmata da scegliere per la sera?

I modelli di borse firmate perfette per la sera sono svariati. Nel dettaglio possiamo consigliarti le seguenti marche:

  • Patrizia Pepe, ideale per i look classici, senza troppe pretese.
  • Pinko, se sei amante dei dettagli e non vuoi passare inosservata.
  • Guess e Michael Kors, per un modello di borsa adatto a diverse occasioni.
  • Moschino, se ami i look romantici.

Quale modello di borsa da lavoro è adatto a un vestito nero?

Se decidi di abbinare alla tua borsa da lavoro un vestito nero, prediligi sempre colori neutri. Per spezzare il look, puoi optare anche per un colore, come il bianco o il beige, che si abbini bene al nero.

Quale borsa da sera per un appuntamento?

Scegli il modello che rispecchia maggiormente il tuo look. Ricorda: con una persona che consideri molto importante la cosa migliore da fare è essere te stessa. Sperando che i nostri consigli ti siano stati utili, non ti resta che scegliere la borsa perfetta per il tuo appuntamento su Escarpe.it.

Su
«
»