Carrello  (0)

Ciabatte donna

Ciabatte donna

di 32

Non può esistere estate senza sandali e ciabatte da donna. Ecco tutti i nostri consigli su come scegliere il modello perfetto tra le infinite proposte oggi sul mercato.

Sandali in pelle da donna - La soluzione universale per rendere qualsiasi look più femminile

Da sempre, un materiale come la pelle ha la capacità di rendere un capo più aggressivo, ma anche più femminile. Ecco perché i sandali in pelle da donna sono la soluzione che tutte le donne del mondo scelgono per dare al proprio look un tocco in più. Inoltre, al giorno d’oggi siamo in grado di produrre questo materiale anche in versioni più traspiranti per rendere la calzatura adatta ai mesi più caldi dell’estate. In questo modo, si lascia il piede libero di respirare e sembrerà di indossare modelli leggeri e in tessuto. Se hai una personalità dinamica che non vuole rinunciare alla propria femminilità, questo tipo di scarpa fa davvero al caso tuo!

Ciabatte e sandali - Rendere gli outfit di ogni giorno più alla moda

Per rendere gli outfit estivi di ogni giorno più in linea con i trend del momento, i sandali e le ciabatte sono una delle opzioni migliori che abbiamo a disposizione. Infatti permettono un alto grado di personalizzazione capace di svoltare un intero look con un solo tocco. Per questa stagione scegli:

  • Modelli bold che spicchino sotto i vestiti;
  • Colori accesi e fluo per le occasioni d’uso più informali come una passeggiata in centro, gli aperitivi o le vacanze al mare;
  • Toni classici e varianti che coprano un po’ di più il piede se hai intenzione di indossarle per recarti in ufficio.

Sandali comodi da donna - La scelta azzeccata per un utilizzo quotidiano e per la città

Come detto poche righe più in alto, i sandali sono la scelta più azzeccata se si sta cercando una calzatura da usare su base quotidiana in città. Questo perché:

  • Sono scarpe comode che si prestano a lunghe camminate con le amiche o con la famiglia
  • Scelti in varianti più classiche, con un piccolo tacco e materiali ricercati, ti permettono di passare dal tempo libero del pomeriggio all’aperitivo e alla cena senza dover per forza passare da casa per un cambio last minute
  • Puoi abbinarle a qualsiasi look senza il rischio di risultare fuori posto o poco ordinata

Sandali estivi - Le domande più frequenti

Dove acquistare i sandali da donna?

Ormai acquistare sandali da donna è davvero facile perché non esiste negozio che non ne proponga almeno un modello. Sull’e-commerce escarpe.it è presente una selezione completa per avere la giusta soluzione a qualsiasi occasione e ad ogni outfit. Puoi trovare le proposte di Ipanema e Clara Barson, così come i sandali Eva Minge, Eva Longoria e Levi’s.

Quali infradito da spiaggia scegliere?

La scelta delle infradito da spiaggia dipende da alcuni aspetti:

  • Come vuoi utilizzarle - Se necessiti di una ciabatta per arrivare dalla macchina al lettino e da indossare nuovamente solo a fine giornata per il percorso inverso, puoi optare anche per modelli più particolari e arricchiti con inserti senza il rischio di rovinarle. Al contrario, se hai intenzione di bagnarle spesso, forse è meglio selezionare varianti più sportive e in materiali tecnici.
  • Qual è la tua personalità - Se non sai rinunciare alla femminilità, il consiglio è di cercare modelli in corda o in tessuto; se sei una persona pratica, vanno bene versioni meno elaborate e più comode.

Come scegliere la taglia giusta delle infradito?

La taglia delle infradito varia molto da casa produttrice a casa produttrice. Per semplificarti questo passaggio, escarpe.it misura personalmente ogni modello e crea una tabella taglie che trovi in ogni pagina prodotto. In questo modo puoi confrontare le dimensioni delle infradito con quelle di altre scarpe che già possiedi e ridurre il rischio di dover effettuare resi o richiedere rimborsi.

Su
«
»