Carrello  (0)

Ciabatte da piscina e spiaggia

Ciabatte da piscina e spiaggia

Saldi
Premium
Novità

Ciabatte sportive da donna – per donne attive con la passione per lo sport

Un paio di ciabatte sportive da donna di buona qualità, sono un’ottima alternativa alle tradizionali scarpe da trekking, in modo particolare per le giornate particolarmente calde o umide. Per donne attive che amano camminare e praticare attività all’aria aperta, le ciabatte sportive sono la scelta ideale, perché sono progettate per offrire ai piedi il massimo comfort oltre ad essere robuste per una vasta gamma di superfici. Queste calzature manterranno i tuoi piedi super comodi durante le tue gite fuori casa ed impedendo loro di stancarsi mentre farai le tue lunghe passeggiate o escursioni in mezzo alla natura. Ad ogni modo, quando acquisti ciabatte sportive da donna, le caratteristiche più importanti da ricercare sono due: comfort e vestibilità. Molte ciabatte sportive sono regolabili tramite cinturino per una vestibilità aderente, ma naturalmente persone diverse hanno differenti esigenze, come ad esempio vestibilità ampia, supporto per l’arco plantare e così via. Trovare ciò che rende felici i tuoi piedi è fondamentale.

Ciabatte da piscina per donna – protezione contro lo scivolamento

Quando vai in piscina, in genere hai bisogno di una calzatura che abbia più presa che stabilità, proprio perché spesso la superficie è bagnata e quindi tende a diventare scivolosa. Inoltre, indossando ciabatte da piscina per donna, non proteggerai i tuoi piedi solo dalle possibili cadute e scivolate, ma anche da infezioni batteriche o fungine contagiose. Difatti, alcune scarpe innovative hanno particolari caratteristiche che le rendono adatte da indossare quando sono bagnate. Per esempio, su Escarpe.it potrai trovare modelli di calzature da piscina con fori di drenaggio che permettono un’asciugatura più facile e veloce. Altri sono dotati di impugnature antiscivolo nella parte inferiore per una trazione superiore sulle superfici scivolose. Scopri la vasta gamma di ciabatte da piscina: resistenti, leggere e comode con tanti colori e fantasie tra cui scegliere.

Ciabatte da spiaggia – proteggi i tuoi piedi mentre ti stai rilassando

Dalla sabbia calda agli oggetti appuntiti, una gita in spiaggia può mettere alla prova le tue calzature. Camminare sulla battigia può essere rilassante ma è importante indossare ciabatte da spiaggia per proteggere i tuoi piedi. Queste calzature infatti, sono realizzate con tessuti ad asciugatura rapida che offrono anche traspirabilità e caratteristiche importanti che ti aiuteranno a evitare possibili infezioni. Lasciati ispirare nella creazione dei tuoi outfit da mare, con modelli classici slip on di ciabatte da donna, perfetti da portare con il bikini in spiaggia o abbinati ad un pantaloncino in denim ed un top. Scegli design glamour e proteggi i tuoi piedi aggiungendo stile ai tuoi look: trova le ciabatte da spiaggia che più si adattano al tuo stile ed alla tua personalità, per essere perfetta come sei in ogni momento.

Ciabatte sportive e da spiaggia per donne – le domande più frequenti

Quali ciabatte per la piscina scegliere?

In piscina generalmente hai bisogno di ciabatte che ti proteggano da possibili scivolate e cadute e che siano facili da infilare e togliere. Grandi brand sportivi come Arena, Adidas, Havaianas, Nike, Champions offrono una grande varietà di modelli. In alternativa, un grande classico come le Crocs sono ideali per la piscina: gommate, traspiranti e con un fondo aderente.

L’uso delle ciabatte in piscina è obbligatorio?

Quante volte ti sarà capitato di leggere un cartello nell’area piscina che avvisava di “non camminare scalzi”? Questo perché generalmente l’area sul bordo della piscina è ovviamente bagnata e se la superficie è in cemento o piastrelle tende a diventare scivolosa. Questo può essere pericoloso anche se si cammina sempre con attenzione. L’uso delle ciabatte da piscina può darti una presa migliore sulle superfici bagnate e per questo motivo è obbligatorio indossarle.

Su
«
»