Carrello  (0)

Pantofole donna

Pantofole donna

di 1

Per avere un look perfetto anche quando sei a casa, non possono mancare nel tuo guardaroba delle pantofole da donna alla moda. Sei in smart working, stai facendo un aperitivo via Skype con le amiche, o stai passando una serata rilassante guardando la tua serie tv preferita? Puoi comunque rimanere stilosa indossando le pantofole più trendy del momento. Di fatti, queste comode calzature, sono le protagoniste di ogni home outfit.

Pantofole da donna – la scelta perfetta per una fredda sera d’inverno davanti al caminetto

Quando fuori fa freddo, nevica o c’è la tempesta, cosa c’è di meglio che stare a rilassarsi di fronte al fuoco con in mano una tazza di cioccolata calda e ai piedi delle morbide e calde pantofole? E’ il periodo adatto per dare ai tuoi piedi un po’ di cure, coccole e calore extra. Per la stagione invernale le pantofole da donna che ti faranno sognare sono senza dubbio quelle del celebre marchio UGG, garanzia di comfort termico. Difatti, queste calzature pelose, aperte come una ciabatta, sono la soluzione giusta per le serate relax in casa. Questo perché, grazie alla tomaia e alla soletta in pelliccia di merino, risultano confortevoli e allo stesso tempo alla moda, perfette per essere condivise anche in una storia Instagram.

Pantofole da casa donna – una buona idea per l’home office di tutti i giorni

Le pantofole sono un tipo di calzatura utilizzata spessissimo da noi donne. Per questo motivo, ti consigliamo di investire in un paio costituito da materiali naturali di alta qualità, per mantenere alto non solo il comfort, ma anche la salute dei tuoi piedi. Infatti, quando scegli le pantofole da casa, comodità è la parola d’ordine, in quanto le indosserai per molte ore. Per questo motivo assicurati di scegliere la taglia giusta che si adatti perfettamente ai tuoi piedi. Su Escarpe, oltre alle classiche pantofole con la punta chiusa, come quelle firmate Michael Kors, puoi trovare diversi modelli. Le più indossate dalle influencer sono le pantofole UGG, le mules trendy o morbide ballerine.

Comode pantofole da donna - il miglior look da casa per l’uso quotidiano

Con l’aumentare della popolarità delle pantofole da donna di tutti i tipi, abbiamo selezionato su Escarpe le più convenienti e morbide. Per esempio:

  • pantofole UGG con pelliccia di merino: sul portale potrai scegliere tra i classici modelli slip on o con la punta coperta, ideali per trattenere meglio il piede, in particolare se a casa tua ci sono tanti scalini;
  • le pantofole di The North Face: i modelli di questa marca sono rivestiti in pile (tessuto riscaldante), davvero confortevoli per muoversi in casa. Sono funzionali, proteggono dal freddo e non fanno sudare il piede;
  • ballerine morbide: avvolgenti, si adattano perfettamente alla forma del tuo piede;
  • ciabatte in pelle vera: per il massimo comfort che puoi offrire ai tuoi piedi.

Pantofole da donna - Le domande più frequenti

Dove comprare le pantofole da donna?

Se vuoi comprare delle pratiche pantofole per donna, su Escarpe troverai tantissimi modelli disponibili in diverse forme, dimensioni e fantasie. Puoi scegliere pantofole tra una vasta gamma dei migliori brand, texture e stile, a punta aperta o chiusa, in base alle tue esigenze e preferenze.

Quali sono le pantofole da donna più comode?

Le pantofole da donna più comode devono essere calde e trattenere perfettamente il piede. Quindi, opta per una ciabatta con la punta chiusa piuttosto che con la classica slip on. Per esempio, le pantofole UGG sono ideali per la casa oltre ad essere veramente comode.

Come scegliere le pantofole da donna eleganti?

Se le classiche pantofole non sono nel tuo stile, e preferisci una versione più elegante e alla moda, le ciabatte con pelliccia sono la soluzione perfetta per te. La collezione di Steve Madden presenta interessanti modelli di questa tipologia di pantofole da donna eleganti.

Su
«
»