Carrello  (0)

Sandali eleganti da donna

Sandali eleganti da donna

di 8

Sandali con tacco alto – Un must have per ogni donna

Tra gli outfit estivi in linea con le ultime tendenze, rientrano naturalmente i sandali con tacco alto, tra i must have nel guardaroba di ogni stagione. Ma ciò che fa davvero la differenza nel tuo stile, è scegliere i sandali giusti ed indossarli nel modo giusto. Il nostro suggerimento è di acquistare sandali versatili e di alta qualità, da abbinare a look diversi. Per questa estate opta per sandali con tacchi alti e cinturino alla caviglia: una versione più trendy delle classiche décolleté, puntando sulle caviglie con cinturini decorativi. Inoltre il cinturino è comodo ad assicurare la vestibilità delle scarpe. Per un look fresco, fai attenzione ai particolari:

  • scegli sandali con i dettagli incrociati, sono molto affinati e si abbineranno particolarmente bene a stili etnici e pantaloni dritti.
  • i sandali della collezione Elisabetta Franchi, con tacco alto e decorati con fibbie dorate o cristalli, sono femminili ed eleganti, capaci di abbellire splendidamente gli outfit.

Sandali con tacco alto per donna – Scarpe da festa glam

I tacchi alti, indipendentemente dalla stagione, non passano mai di moda. In particolare, i sandali con tacchi a spillo sono i protagonisti per un'occasione speciale. Femminili e sensuali, sono anche la prima scelta per tutti i dress code eleganti, come quelli indossati per la cerimonia. Per una festa glam, non c’è niente di meglio che un paio di sandali col tacco dorato o argento. Questi rientrano tra le ultime tendenze per l’estate 2021 e sono l’ideale per creare un look alla moda. Per esempio, tra i modelli più in voga per la stagione estiva, i sandali in argento di Eva Longoria e Guess, si sposano benissimo con un lungo abito bianco. Inoltre navigando sul sito di Escarpe.it potrai optare per tacchi a spillo o larghi e scegliere quello più adatto a te.

Eleganti sandali femminili – Un’ampia gamma disponibile su Escarpe.it

Grazie ai migliori brand, Escarpe.it può offrirti una vasta collezione di sandali con il tacco che ti stupiranno. Del resto, i sandali col tacco sono la scelta migliore sia per le giornate che per le serate estive. Nello specifico, su Escarpe.it potrai scegliere tra tanti eleganti sandali femminili delle migliori marche, come: Elisabetta Franchi, Eva Minge, Gino Rossi, Just Cavalli, Love Moschino, Patrizia Pepe, Pollini, Red Valentino, Trussardi e tanti altri. Per una serata speciale, ti suggeriamo di indossare sandali neri allacciati alla caviglia con un tubino scuro. Si tratta di un classico per eccellenza, infatti, si abbinano al meglio con un abito corto nero e chic. Dai un occhiata ai modelli di Steve Madden, DeeZee, Jenny Fair e Tamaris.

Sandali con tacco alto – Le domande più frequenti

Quali sandali eleganti scegliere per tutti i giorni?

Se stai cercando dei sandali che combinano eleganza e comfort, ti suggeriamo i deliziosi sandali con tacco medio-basso:

  • il tacco kitten è ideale per chi desidera una scarpa elegante ma facile da indossare anche tutto il giorno. Scegli uno dei modelli dai colori audaci da abbinare ad un vestito leggero.

Quali sandali con tacchi alti scegliere per un vestito?

Con un vestito lungo che copre completamente le gambe, i sandali col tacco alto sono la scarpa ideale perché mostrano un poco i piedi creando contrasto che rompe l’uniformità del tessuto. In ogni caso, tieni a mente:

  1. Per risultare raffinata ed elegante con un vestito lungo, ti suggeriamo di scegliere un tacco sottile.
  2. Con un vestito corto, puoi usare tacchi sottili ma puoi anche giocare con lo spessore.

Che sandali alti indossare con i jeans?

Indossare i sandali con i jeans è un modo semplice e sbarazzino per sfruttare al meglio i tuoi capi estivi. Infatti i jeans stanno benissimo con i sandali col tacco. Ecco dei suggerimenti per i tuoi outfit:

  • Abbina i tuoi jeans skinny con un paio di sandali alti con il cinturino alla caviglia.
  • Prova a ravvivare il tuo look con sandali dai colori brillanti o con motivi animalier. Per esempio, i sandali Clarks, in similpelle.
  • Per un look glamour, indossa sandali oro o argento con jeans aderenti e shorts.

Su
«
»