Carrello  (0)

Anfibi donna

Anfibi donna

Saldi

Anfibi - soluzione di tendenza per il clima autunnale ed invernale

Con gli anfibi ai tuoi piedi, questo inverno non avrai problemi ad affrontare la giungla urbana con stile e passo da vera rocker. Dai una occhiata alla collezione autunno/inverno presente su Escarpe.it e trova il modello di anfibi che fa per te. Queste calzature sono le preferite dalle donne che desiderano una scarpa audace che evochi il fascino intramontabile di uno stile passato. I migliori brand disponibili sul mercato, hanno sviluppato diverse collezioni di anfibi con cerniere, cinturini e dettagli accattivanti, un complemento perfetto per qualsiasi stile. I modelli neri da donna in pelle hanno un design audace che si adatta a look minimalisti.

Stivali da donna militari - stile rock su base giornaliera e per abiti da città

Per la maggior parte delle persone, il termine anfibi è associato a calzature pesanti e massicce. La loro suola da carrarmato, rientra nelle vibrazioni grintose dell’abbigliamento militare o nell’irriverenza della scena punk-rock. In realtà ad oggi le tecnologie permettono ai designer di creare scarpe estremamente leggere, utilizzando pelle di qualità. Inoltre, le influencer sfoggiano e abbinano gli anfibi con abiti romantici, fantasie floreali che interrompono la durezza della scarpa. Gli anfibi sono la tendenza della stagione nelle scarpe: ogni donna dovrebbe un paio all’interno della propria scarpiera. Se ancora non li hai, ti consigliamo di investire in un paio per aggiungere un tocco di stile alla tua primavera abiti che possono facilmente passare all'autunno e all'inverno! Non solo nero: c’è una vasta gamma di altri colori disponibili per gli anfibi. Aggiungere un po’ di colore può davvero trasformare un outfit. Quindi se vuoi dare tocchi eccentrici ai tuoi look, preferisci anfibi dalle tonalità accese per fare uscire la tua personalità.

Anfibi - come indossarli

Gli anfibi sono un accessorio cult che ha mantenuto il suo fascino nel corso degli anni: oggi, gli anfibi da donna possono adattarsi a tante occasioni di stile. Ecco qualche suggerimento per i tuoi outfit:

  • anfibi con jeans e cappotto lungo: per l’autunno e l’inverno, questo classico completo è un'opzione che non ti farà sbagliare, per un look alla moda e senza tempo.
  • anfibi da combattimento, abbinati ad un vestito e completati con un bomber: sono perfetti per una serata di una stagione di transizione come l’autunno o l’inizio della primavera.
  • anfibi con una tuta o una jumpsuit più chic, possono essere indossati sia per il giorno che per la sera

Stivali militari - le domande più frequenti

Come indossare gli anfibi con i pantaloni?

Un modo classico e cool di indossare i tuoi anfibi è con il tuo paio di jeans preferito. Ti suggeriamo di optare per jeans attillati alla caviglia in modo che possano essere facilmente infilati nello stivale, o con jeans tagliati sopra la caviglia in modo che possano oscillare liberamente sopra la parte superiore dello stivale.

Come indossare stivali da donna militari con vestiti invernali?

Per un look confortevole e fluido, puoi abbinare gli anfibi con vestiti e cappotti invernali. Ricorda che anche le gonne e gli abiti sia corti che lunghi funzionano perfettamente con questo tipo di calzature: puoi giocare con colori e fantasie divertenti per i collant.

Come abbinare gli anfibi?

Ci sono tanti modi per indossare gli anfibi. Per esempio, puoi indossare i tuoi anfibi da combattimento con: i pantaloni, i pantaloncini ed i jeans, oppure con una gonna midi, un vestito corto e fluido, o ancora con abiti lunghi e floreali per un outfit da sogno.

Su
«
»