Carrello  (0)

Espadrillas donna

Espadrillas donna

di 7

Le Espadrillas sono scarpe estive amate e odiate allo stesso tempo, perché sono difficili da abbinare. Nell’Europa meridionale sono popolari quanto le scarpe da ginnastica. Sono calzature comode e leggere, perfette per affrontare il caldo estivo.

Espadrillas da donna: la scelta perfetta per la primavera e l’estate

Le Espadrillas da donna sono un vero trend di ogni vacanza. Il modello più classico è rappresentato dalle scarpe basse, ma si trovano anche diversi modelli con la zeppa. Conosciute come scarpe da “vacanza”, le Espadrillas rappresentano la scarpa perfetta per la stagione primaverile e quella estiva grazie al loro tessuto leggero fatto di tela. Consulta il nostro sito e scegli uno tra i modelli firmati a prezzi vantaggiosi! La spedizione e il reso sono gratuiti.

Espadrillas da donna per vestiti, pantaloni e pantaloncini alla moda

Puoi abbinare le tue Espadrillas con diversi tipi di outfit: vestiti, pantaloni e pantaloncini. Pantaloni lunghi o corti, colorati o a tinta unita: questo tipo di calzatura andrà bene con tutto. Per quanto riguarda i vestiti, si possono abbinare ad abiti corti o lunghi. In quest’ultimo caso, un ottimo abbinamento potrebbero essere le Espadrillas con la zeppa. Anche se possono sembrare delle calzature da “vacanza”, ci sono tanti modi per abbinare questa tipologia di scarpa anche se si lavora in città.

Espadrillas con platform - calzature super leggere che forniscono un’ottima ventilazione per le estati calde

Le scarpe ideali per la stagione estiva? Non ci sono dubbi, sono le Espadrillas! Calzature realizzate in tela e corda che aiutano il piede a respirare. Esplora nel nostro sito ufficiale la collezione di Espadrillas originali spagnole. Puoi effettuare un acquisto direttamente nel nostro shop online.

Espadrillas come scarpe - Le domande frequenti

Come indossare le Espadrillas?

Esistono diversi modi in cui indossare le Espadrillas. Infatti, queste calzature sono perfette sotto abiti bianchi e leggeri, ma non solo. Si possono abbinare:

  • con un paio di jeans: sicuramente è uno tra gli abbinamenti più classici. Si possono scegliere jeans lunghi ma anche shorts;
  • con una jumpsuit o con una salopette: la combo ideale per combattere il caldo afoso delle città;
  • con dei capi sportivi;
  • con un abito basic;
  • con una camicia;
  • con la gonna vichy.

Come scegliere le Espadrillas?

A seconda del tuo outfit, potrai scegliere un modello differente di Espadrillas. Puoi scegliere tra le seguenti tipologie:

  • platform: si tratta del modello classico, il più indossato. Sono pratiche e comode e possono essere utilizzate in ogni momento della giornata;
  • flatform: questa tipologia regala qualche centimetro in più a chi non ama indossare i tacchi;
  • modello con zeppa e lacci in caviglia: un’ottima alternativa ai sandali con il tacco, possono essere indossate sia in ufficio che nel tempo libero.

Come abbinare le Espadrillas a pantaloni eleganti?

Se vuoi abbinare le Espadrillas con un paio di pantaloni eleganti, si consiglia di optare per la scelta di un colore scuro per ottenere un buon connubio. Le scarpe con un po’ di zeppa ti aiuteranno a slanciare la figura, ma se non ami i tacchi non preoccuparti, andranno benissimo anche le scarpe basse. In caso di un pantalone con una fantasia particolare, un abbinamento perfetto è rappresentato dai modelli in pizzo.

Quali Espadrillas scegliere per un vestito?

Abbinare le Espadrillas a un vestito è sicuramente una soluzione pratica e confortevole. Probabilmente, il modello migliore per un vestito, è quello con la zeppa. In alternativa, puoi optare per la tipologia flatform, che ti donerà qualche centimetro in più aiutandoti a slanciare la figura.

Su
«
»