Carrello  (0)

Lasocki

Filtri attivi:

  • Taglia: 38
    (31.5/38, 35/39, 36.5/38.5, 36/40, 37/38, 37-38, 37/38.5, 37_38.5, 37/40, 37/41, 37/42, 38 2/3, 38/39, 38-39, 38.5/40.5, 38.5/42, 38/32, 38/34, 38/39, 38/41, 37/38, 37/38, 38, 38 1/3, 38/39, 38/40, 38/42, 38.5, 38.5, 38.5, 38.5/40, 38 2/3)
  • Marca:  Lasocki
Elimina tutto
Novità

Lasocki: stili semplici ed eleganti su base quotidiana

Oggi come oggi tutti noi siamo impegnati a correre a destra e a sinistra per commissioni varie o per andare al lavoro. Di sicuro è molto comodo possedere un mezzo di trasporto, un'auto capace di darci la possibilità di raggiungere qualsiasi luogo nel giro di poco tempo. Però è molto importante anche non sottovalutare l'importanza delle scarpe. Ma per muoverci nel modo giusto è necessario possedere un paio di calzature che siano comode e allo stesso tempo adatte al tipo di lavoro che si svolge. Caratteristiche che le calzature Lasocki rispecchiano perfettamente. Le scarpe Lasocki sono perfette per unire l'utile al dilettevole e quindi indossare un paio di scarpe che siano comode e che allo stesso tempo siano molto eleganti e belle da vedere. Sono queste le scarpe perfette da indossare per la vita di tutti i giorni, una soluzione capace di fare in modo che il piede non si affatichi eccessivamente nel corso della giornata.

Calzature Lasocki: una soluzione conveniente per tutti

Visto che le scarpe da donna Lasocki sono delle calzature a cui non mancano caratteristiche che le rendano preziose, in molti credono che queste possano non essere alla portata di tutti. In realtà non è affatto così. Infatti le calzature Lasocki vengono scelte da tanti proprio perché oltre che ad essere un prodotto di grande qualità sono anche molto convenienti. Indossare un paio di scarpe Lasocki significa scegliere una calzatura comoda ed elegante e che non costi un occhio della testa. E' proprio per questa sua caratteristica che molti optano per l'acquisto di più di un paio di calzature Lasocki, così da poterle abbinare in base al tipo di outfit che si è scelto quel preciso giorno.

Scarpe da donna Lasocki: un must nel guardaroba di una donna

Sia che si tratti di scarpe da donna Lasocki che di scarpe brogue da donna Lasocki, questo tipo di calzature non deve mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Il motivo? Si tratta di scarpe capaci di dare comfort e allo stesso tempo eleganza e raffinatezza a tutti coloro che scelgono di indossarle. Le scarpe Lasocki sono perfette anche per il periodo estivo, in quanto possiedono delle caratteristiche che permettono al piede di respirare ed evitare che questo sudi eccessivamente durante le giornate più calde.

Scarpe Lasocki: domande frequenti

Lasocki - che azienda è?

Lasocki è una delle aziende che da anni si occupano di creare il meglio per ognuno di noi. In che modo lo fa? Ovviamente nel suo staff lavorano solo persone professionali e qualificate, un team che sa come fare in modo che una scarpa possa essere bella e comoda allo stesso tempo. Ed è proprio da questo connubio che nascono le scarpe Lasocki, le calzature più amate dalle donne.

Come pulire le scarpe in pelle Lasocki

Per fare in modo che un paio di scarpe in pelle Lasocki duri il più a lungo possibile, è importante curarle nel modo giusto. Come? Ecco di cosa hai bisogno per pulirle nel modo giusto: spazzola in gomma para, spazzola con setole naturali, polish cream, spugna autolucidante neutra, autolucidante per pelli lisce e cleaner shampoo per calzature. Ecco in che modo procedere: si inizia col rimuovere ogni traccia di sporco utilizzando un panno morbido; in seguito si sparge un po' di crema sulla scarpa direttamente nei punti interessati, utilizzando l'apposita spazzola; dopo 10 minuti è possibile passare sulla superficie la spazzola con setole naturali di cinghiale. Si può poi terminare il processo di pulizia passando un panno morbido.

Su
«
»