Carrello  (0)

Anfibi da donna

Anfibi da donna

Black
Saldi
Novità

Stivali militari - Una soluzione alla moda per il clima autunnale ed invernale

Gli stivali militari sono la calzatura perfetta per chi, in autunno e in inverno, vuole mantenersi alla moda pur indossando abbigliamento pratico e adatto alla temperature più rigide. Difatti, scegliendo il materiale giusto puoi:

  • mantenere il piede al caldo
  • evitare che si bagni a causa della pioggia o della neve
  • rimanere comoda anche se il tuo stile di vita prevede frequenti spostamenti
Inoltre, lo stivale darà sempre un tocco in più all’intero look e ti offre grandi possibilità di personalizzazione.

Stivali militari da donna - Stile rock per gli outfit da tutti i giorni in città

Indossare un paio di stivali militari da donna conferisce con un solo gesto uno stile rock agli outfit di tutti i giorni. Se vuoi rendere i tuoi capi più grintosi, acquista un modello in pelle con suola alta e abbinalo sia a jeans e pantaloni sia alle gonne. In questo modo manterrai in toto la tua personalità, mettendone in luce un lato nascosto e magari inaspettato!

Anfibi - Come indossarli

Anche gli anfibi sono un modello che dà carattere. Quando li indossi devi fare in modo che siano i protagonisti. Puoi quindi optare per un look più militare, con pantaloni che terminano all’interno della scarpa. Oppure, puoi giocare con i contrasti e indossarli sotto una gonna classica e femminile per smorzarne i toni e renderla perfettamente tua.

Stivali - Le domande più frequenti

Come indossare gli stivali militari con i pantaloni?

A livello di colori, scegliendo stivali militari neri non sbagli mai e puoi abbinarli con ogni capo. Come detto in precedenza, poi, il modo migliore per indossarli con i pantaloni è facendoli rientrare nella scarpa. Gli stivali, così come gli anfibi, devono essere il punto focale dell’outfit e non dovresti mai coprirli con pantaloni larghi.

Come indossare gli anfibi da donna con i vestiti invernali?

Come detto gli anfibi da donna e gli stivali offrono grandi possibilità di personalizzazione e possono essere indossati sia sotto look più casual, sia con vestiti più eleganti. Vediamo qualche abbinamento:

  • Anni 50 – Per ricreare uno stile di questo tipo puoi abbinarli a una giacca o un cappotto corti e dei pantaloni neri scivolati o più skinny. La regola generale è comunque quella di indossare capi semplici e giacche strutturate per non dare la sensazione di trascuratezza.
  • Con abito midi – Sono quegli abiti che arrivano a metà polpaccio e che quindi lasciano la scarpa protagonista. Indossalo in varianti nera a tinta unita oppure con fantasia floreale.
  • Giacca over e short di pelle – Questa è forse la variante più moda: un blazer sartoriale oversize che arriva a metà gamba e sotto un total look nero.

Come abbinare gli stivali militari ai diversi stili?

Gli stivali militari e gli anfibi sono abbinabili quasi con tutto, a patto che rispecchino la tua personalità e ti piaccia dare grinta agli outfit. Quindi, non aver paura di indossarli con qualsiasi stile: dal look casual per il tempo libero, agli abbinamenti formali per il lavoro fino ad arrivare ai capi più eleganti per cene e serate. L’importante è mantenere visibile la calzatura senza tentare di nasconderla sotto pantaloni ampi o gonne lunghe.

Su
«
»