Carrello  (0)

Chelsea da donna

Chelsea da donna

di 6

I chelsea boots sono un’ottima alternativa moderna ai classici stivaletti. Estremamente versatili, sono una scelte ideale per le donne che non vogliono rinunciare alla propria femminilità. Scopri la nostra selezione su Escarpe.

Chelsea boots per donne - Un’alternativa classica ed elegante per chiunque

I chelsea boots per donna sono un’alternativa classica ed elegante, una scelta ottima da indossare per occasioni formali e durante le giornate di lavoro. Si tratta di stivaletti nati in Inghilterra che hanno acquisito molta popolarità grazie alla facilità con cui possono essere portati. Calzature che donano un tocco di classe sobrio e garantiscono la possibilità di non rinunciare al tacco. Sul nostro store online è disponibile l’opzione che ti permette di selezionare l’altezza della zeppa. Se vuoi creare degli outfit professionali con queste calzature, ecco qui di seguito qualche consiglio di abbinamenti:

  • con calze nere in modo da evitare lo stacco tra calza e gamba, una pencil skirt, una giacca attillata e una maglia nera
  • con pantaloni scuri e una camicia bianca o una blusa
  • con un tubino e una giacca
  • con un pantalone a sigaretta e una camicia bianca o fantasia
  • con gonne al ginocchio o lunghe, con sopra un cardigan

Consulta tutte le nostre proposte su Escarpe.it

Chelsea boots - Uno stile casual per tutti i giorni

Grazie alla loro versatilità, i chelsea boots rappresentano un’ottima alternativa per creare look casual quotidiani. Stiamo parlando di scarpe ottime per la stagione autunnale e invernale poiché ti permettono di attraversare qualsiasi condizione climatica mantenendo il piede al caldo. Con questi stivaletti hai la possibilità di creare diversi outfit informali abbinandoli con:

  • un abito semplice o una gonna a vita alta
  • con i jeans, sia i boyfriend che gli skinny, insieme ad un maxi pull: ottieni così un look dal mood vintage e super chic
  • con un maxi cappotto: accostamento perfetto per rispettare lo spirito un po’ mascolino di queste calzature
  • con un giubbotto di pelle per un look più rock

Chelsea boots da donne - Lo stile casual perfetto per una donna attiva

I chelsea boots sono l’alternativa perfetta per creare stili casual per ogni donna attiva: caratterizzati da una banda elastica laterale che li rende più facili da indossare, sono molto comodi e confortevoli per tutto il giorno. Ma ci sono altri motivi per i quali dovresti scegliere i chelsea boots, ad esempio perché proteggono dal clima freddo delle giornate invernali, perché sono versatili e sono un cult. Sul nostro shop online puoi trovare il modello perfetto per te grazie alla possibilità di selezionare un’ampia gamma di filtri:

  • il tipo di tomia: pelle (verniciata, fiore, nabuk, camoscio), ecopelle, tessuto, sintetico
  • il modello di punta: a punta, arrotondata, quadrata
  • la tipologia di suola: bassa, con plateau, con tacco, zeppa
  • la modalità di chiusura: cerniera, fibbia, lacci, slip-on

Cosa aspetti? Acquista il tuo paio preferito, su Escarpe non hai che l’imbarazzo della scelta.

Chelsea boots in pelle - Le domande frequenti

Quale modello di Chelsea boots da donna scegliere?

Per scegliere il modello giusto di chelsea boots, la prima cosa che dovresti considerare è l’occasione in cui stai pensando di indossarli. Per esempio, un paio di stivaletti in pelle si addice molto ad un contesto elegante, mentre uno scamosciato è più adatto a situazioni informali. Altro fattore importante da tenere a mente prima di effettuare il tuo acquisto è se ami avere il piede al caldo o sei una persona che non soffre molto il freddo.

Che colore di Chelsea boots sarà universale?

I colori più popolari dei chelsea boots sono sicuramente il nero e il marrone. La combinazione più semplice è composta da jeans neri e un paio di stivaletti dello stesso colore dei pantaloni.

I Chelsea boots sono confortevoli?

I chelsea boots sono un tipo di calzatura assolutamente confortevole: grazie alla presenza di un rialzo interno risultano molto funzionali e altrettanto comodi, perfetti per essere indossati tutto il giorno senza creare alcun fastidio ai piedi.

Su
«
»