Carrello  (0)

Gino Rossi

Filtri attivi:

  • Marca:  Gino Rossi
  • Colore:  Marrone
Elimina tutto
Saldi

Gino Rossi - design perfetto ed eleganza quotidiana per le clienti più esigenti

La linea di calzature Gino Rossi è una vera e propria garanzia di stile. Il suo design è sempre estremamente curato e questa casa di moda si rivolge esplicitamente a clienti davvero esigenti e in cerca del meglio. La varietà è davvero elevata, ed è possibile scegliere tantissimi colori (pastello e non) e texture, con motivi animali, decorazioni, stampati, oltre che tantissimi modelli, alla romana, a punta, col cinturino a T, e lavorate con varie tecniche e stili. La casa di moda Gino Rossi non produce solo calzature: infatti, è possibile abbinare queste splendide scarpe con occhiali da sole, orologi e zaini. Rispetto ad altre case di moda, è orientata ad uno stile elegante e formale, ma sarebbe un errore pensare che queste scarpe e questi accessori non siano adatti, all'occorrenza, ad occasioni più casual: infatti, sono perfette per un aperitivo con gli amici, ma anche per un'importante riunione "business", o una cena galante e romantica.

Calzature Gino Rossi - design perfetto e materiali di altissima qualità

La linea di scarpe italiane da donna Gino Rossi garantisce una varietà di materiali di altissima qualità, sia in pelle (verniciata, fiore, saffiano, camoscio, nabuk), e in materiali eco-compatibili (vari tessuti, similpelle, materiali sintetici). In particolare, il saffiano è una particolare trama della pelle in vitello, "simil-graffiata", che molte casa di moda, orientate al lusso e alla raffinatezza, hanno deciso di usare. Anche i cinturini delle calzature, ovviamente sono di altissima qualità, sia quando sono in pelle, sia quando sono in acciaio. Inoltre, molti modelli garantiscono un’elevata tenuta all’acqua, per porre rimedio ai fastidi delle giornate di pioggia.

Calzature Gino Rossi - lavorazione magistrale che unisce classico e modernità

La casa di moda Gino Rossi si avvale dei migliori artigiani. Le scarpe Gino Rossi vengono lavorate in vario modo. Ad esempio, alcuni modelli sono traforati, oppure trapuntati. Le scarpe basse Gino Rossi, ma anche gli altri modelli, sono lavorate con attenzione, in modo da creare un sodalizio tra il classico del lavoro “sartoriale” e la modernità di questo brand, sempre attento alle nuove tendenze e pronto a garantire un look fresco e un outfit perfetto. Non si deve pensare che tradizione e modernità siano in contraddizione, perché un brand moderno e che vuole stare al passo con i tempi riesce a conciliare facilmente queste due esigenze, sapendo donare, a chi lo sceglie da indossare, un look sempre fresco ma che colpisce chi è attento al dettaglio, non lasciando niente al caso, e potendo vantare delle raffinatissime lavorazioni, basate sulla tradizione di lavorazioni tradizionali storiche, messe in atto dai migliori artigiani per decenni.

Scarpe Gino Rossi - domande frequenti

Dove vengono prodotte le scarpe Gino Rossi?

La griffe Gino Rossi è forse la più prestigiosa tra quelle prodotte in Polonia, ed è il punto di riferimento di tutte le donne e ragazze che vogliono essere trendy, perché porta avanti metodi di lavorazione classici e crea prodotti di ottima fattura.

Come scegliere le scarpe Gino Rossi giuste per te?

Prima di suggerirti le scarpe giuste, dobbiamo capire quale stile rappresenta meglio la tua identità e quindi la tua personalità. Se stai cercando una scarpa perfetta, adatta sia a un look formale, sia a un look classico, consigliamo, ad esempio, le Sneakers Gino Rossi, in modo che tu possa avere carattere e allo stesso tempo tu possa abbinarle ad un outfit casual, ma anche indossarle, con gli abiti giusti, per un'occasione formale.

Su
«
»