Carrello  (0)

Imac

Filtri attivi:

  • Marca:  Imac
Elimina tutto
Saldi
Novità

Scarpe Imac: leggerezza, comfort e classe

Le scarpe Imac da uomo, e anche da donna offrono un'incredibile leggerezza e comfort, il tutto unito ad un design semplice e di classe. L'azienda nasce nel 1975 in Italia da un'idea dei fratelli Mazzocconi e sin da subito si espande sempre di più, diventando un marchio molto conosciuto in tutta Italia. La missione di Imac è quella di unire materiali di altissima qualità a tecnologie molto avanzate ed all'avanguardia così da poter salvaguardare al meglio la salute del piede. Imac, è sempre in continuo sviluppo e alla ricerca di tutte le risposte necessarie per soddisfare le domande dei clienti e del mercato. Stile, comodità e leggerezza sono tutte racchiuse in un'unica calzatura.

Scarpe da donna Imac - per donne esigenti

Le scarpe da donna Imac sono la scelta ideale per tutte le donne esigenti. Una calzatura raffinata, dal design semplice ed elegante, che allo stesso tempo è in grado di soddisfare tutte le esigenze della persona e soprattutto del piede. La filosofia dell'azienda è quella di riuscire a creare sinergie, così da poter risponde alla maggior parte delle esigenze. Continuare a far uscire sul mercato prodotti di qualità è il modo migliore per farsi conoscere e amare dalla propria clientela. Allo stesso tempo, intelligentemente, Imac continua a guardarsi avanti e studia sempre nuove tecnologie e metodi per portare sul mercato prodotti che siano unici ed innovativi, così da poter diventare in poco tempo l'azienda numero uno sul mercato in Italia. L'azienda è infatti in continua espansione e nel corso degli anni ha acquistato ed accorpato diversi marchi più o meno famosi, che stanno continuando a contribuire alla crescita di Imac. Nel 2002 per esempio Imac ha iniziato una collaborazione con Gore-Tex, così da poter produrre calzature impermeabili e traspiranti, proprio grazie al materiale brevettato dall'azienda statunitense.

Scarpe per bambini Imac - camminata sicura

Imac non pensa solo agli adulti, infatti le scarpe per bambini Imac sono riconosciute in tutta Italia per essere tra le più comode e sicure. La svolta per quanto riguarda i bambini avviene nel 2001 quando il brand Imac acquista IGI Calzature e Tecnologie, riportando così ai massimi splendori Primigi, una delle principali potenze nel mercato per bambini. Cinque anni più tardi, nel 2007 Imac decide di fare un altro grande basso per i bambini ed apre una catena di negozi monotematici Primigi. Questa, ai tempi, era una vera e propria novità per Imac, perché erano i primi negozi che permettevano ai bambini dagli 0 ai 14 anni di vestirsi completamente in un unico negozio, con un'unica marca. In particolare le scarpe Imac per bambini sono di altissima qualità, perché sono studiate e realizzate appositamente per supportare il bambino durante i suoi primi passi ed accompagnarlo durante la sua crescita.

Scarpe Imac - domande frequenti

Gli ortopedici consigliano le scarpe Imac?

Le scarpe Imac offrono un alto livello di confort e comodità, per questo motivo sono consigliate dagli ortopedici. La maggior parte dei modelli, infatti presenta una suola in gomma imbottita che già di suo è molto ammortizzante e confortevole, ma offre anche la possibilità di essere sostituita con un plantare ortopedico.

Di che materiale sono state fatte le scarpe Imac?

Le scarpe Imac sono tutte realizzate con prodotti di altissima qualità, per esempio la suola è realizzata in poliuretano espanso. Questi materiali rendono la scarpa elastica, leggerissima ed incredibilmente flessibile. Perfetta per adattarsi a qualsiasi tipologia di piede e a qualsiasi esigenza.

Su
«
»