Carrello  (0)

Scarpe Ugg donna

Scarpe Ugg donna

Saldi
Novità

Stivali da neve UGG da donna - caldo e comfort assicurati al massimo

Ultimamente gli UGG boots sono le scarpe sempre più scelte dalle donne per i climi molto rigidi. Nato in California alla fine degli anni ’70 per iniziativa di un surfista australiano, il marchio UGG ha conosciuto una notevole diffusione a partire dagli anni duemila, diventando di fama mondiale nell’arco di pochi anni. Gli UGG boots da donna sono un’ottima scelta anche perché possono essere indossati non solo in inverno, ma in stagioni meno fredde, come in Autunno e agli inizi della Primavera. Ecco elencati tutti i vantaggi degli UGG boots:

  • La scarpa è fatta con pelle di montone rovesciato di prima qualità, un materiale che rende lo stivaletto spesso, e quindi resistente. Gli artigiani procedono alla selezione del materiale con un esame molto severo e accurato, in modo da garantire la massima qualità del prodotto.
  • Il rivestimento di lana interno isola il freddo, in modo che i tuoi piedi siano al caldo nei periodi più freddi. Inoltre, è capace di assorbire l’umidità, mantenendo i piedi asciutti con temperature leggermente più alte.
  • All’interno dello stivale vi è una doppia soletta in lana e in pelle pregiata che, oltre a garantire comodità ai tuoi piedi, li tiene al caldo, proteggendoli dalle basse temperature.
L’unico difetto degli UGG boots è il prezzo. Infatti, proprio per la loro alta qualità non sono scarpe economiche, ma con gli sconti su Escarpe.it puoi acquistarle a prezzi molto accessibili.

UGG boots da neve - un look confortevole e alla moda per ogni giorno e in città

Gli UGG boots non sono solo caldi e comodi ma sono anche alla moda. Infatti, sono perfetti per ogni tipo di look, sia per andare all’università o al lavoro, sia per una passeggiata serale in centro con gli amici. Oltre ai modelli Classic, sul sito di Escarpe.it puoi trovare anche i modelli più particolari, come:

  • Bailey bowl: con un elegante fiocco sulla parte posteriore della scarpa, questi UGG perfetti per le donne da uno stile molto romantico
  • Bailey botton: presentano un bottone al lato esterno della scarpa, che la rende molto fine dando un tocco in più al tuo look. Sono disponibili anche nella versione Bailey Botton Bling, che hanno sul lato un bottone gioiello: perfetti per un look da sera in una serata molto fredda
  • Bling: un tocco di brillantini al tuo stivaletto per renderlo adatto a un look da sera
  • Blossom: se ami particolarmente le fantasie floreali, allora questo modello UGG è proprio quello che fa per te. Caratterizzato da una delicata fantasia floreale ricamata sulla parte anteriore della scarpa, è il tocco perfetto per un look romantico.
Se questi modelli non ti ispirano particolarmente puoi trovarne tanti altri disponibili sul nostro sito Escarpe.it.

UGG boots - ideali sotto i jeans o un vestito

Oltre alla comodità e al caldo, un altro vantaggio degli UGG boots è la loro versatilità. Grazie ai diversi modelli in commercio puoi abbinarli a qualsiasi look, sia a quelli più semplici per il lavoro o per una passeggiata al parco, sia a quelli più eleganti per una festa o una cena. Gli UGG sono garanzia di eleganza e comodità in un’unica soluzione.

Stivali invernali da donna UGG - domande frequenti

Quali UGG boots da donna scegliere?

Su Escarpe.it la scelta è molto ampia. In base all’altezza della scarpa puoi trovare i seguenti modelli di UGG boots:

  • Ultra mini
  • Mini
  • Short
  • Tall
In base ai colori e alle fantasie, la scelta è molto vasta e dipende principalmente dai tuoi gusti. Se hai uno stile semplice e senza troppe pretese, possiamo consigliarti il modello Classic o il modello Bailey Botton, entrambi molto versatili e perfetti per un look fine ma che non passa inosservato. Se invece privilegi i look più sofisticati e particolari, ti consigliamo i modelli Bailey Bowl, Bling, Blossom o Glitter Leopard, per arricchire il tuo stile dei tuoi dettagli preferiti.

Come indossare gli UGG boots da donna?

Gli UGG boots sono scarpe molto versatili. Puoi abbinarle con un jeans per un look più casual, oppure a una gonna o a un vestito con una calza spessa per i look più eleganti e raffinati. Infatti, gli UGG sono un ottimo compromesso per combattere il freddo delle sere invernali senza rinunciare all’eleganza.

Dove posso comprare gli UGG boots da donna?

In qualsiasi negozio di scarpe che abbia in vendita il marchio UGG oppure online, sul nostro sito Escarpe.it, dove troverai tantissimi modelli a prezzi scontati.

Su
«
»