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Come presentarci un reclamo?

Acquistando nel nostro negozio hai la certezza
di trovarti di fronte ad un prodotto originale al 100%
e con tutti i marchi privati aziendali.


Ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio è coperto da una garanzia legale di 2 anni.
A tale regola viene assoggettata l'intera gamma di prodotti,
inclusi articoli acquistati durante il periodo promozionale.

Come presentarci un reclamo?

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Prima di presentare un reclamo, valuta le condizioni del prodotto e assicurati che i difetti non risultino da un utilizzo o una manutenzione impropri.
Vorremmo prendere in considerazione tutti i reclami, tuttavia in alcuni casi non possiamo farlo. Dobbiamo avere reali indicazioni che provano che il difetto sia imputabile al produttore.

Come procedere:

  1. Inviaci le foto del prodotto che intendi reclamare allegando il modulo di reclamo compilato all'indirizzo email:reclami@escarpe.it
  2. Attendi il nostro riscontro finale (positivo o negativo) o una richiesta di rispedizione del prodotto al fine di effettuare le verifiche più approfondite del difetto.
  3. Nel caso il tuo reclamo fosse accettato, possiamo offrirti:
  4. - rimborso parziale,

    - rimborso totale,

    - riparazione,

    - in alcuni casi, sostituzione con un nuovo articolo.

  5. Se fosse necessario, ti verrà richiesto di rispedirci la merce reclamata seguendo la medesima procedura del reso. Contatta il nostro servizio clienti che provvederà a inviarti l'etichetta di reso gratuito relativa al tuo ordine. ATTENZIONE! Tieni presente che le spese di spedizione sono sempre a carico nostro. Assicurati di spedire la merce tramite lo stesso vettore con il quale è stato consegnato l'ordine. In caso di spedizione tramite BRT, indica per favore il nostro codice cliente 0507454. Ricordati di richiedere sempre la conferma di spedizione con rispettivo numero di tracking.
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