Reso gratuito
GLS Corriere Bartolini
Tutti i clienti possono usufruire del reso gratuito. I clienti che hanno registrato il proprio account prima di inoltrare l'ordine possono effettuare la richiesta di reso all'interno della scheda Effettua un reso.
Corriere
Corriere Bartolini
Per gli ordini superiori a 50 euro con il pagamento anticipato è prevista la spedizione gratuita tramite il corriere Bartolini.

Acquistando nel nostro negozio puoi avere la certezza di trovarti di fronte ad un prodotto originale al 100% e con tutti i marchi privati aziendali. Ogni prodotto acquistato è coperto dalla garanzia legale di due anni. A tale regola viene assoggettata l'intera gamma di prodotti, inclusi articoli acquistati durante il periodo promozionale.



SCARICA IL MODULO CLICCANDO QUI


Attenzione: nel caso di due resi di ordini diversi, puoi raggruppare la merce in un'unica spedizione (servendoti di confezione multipla) oppure creare due spedizioni separate (con due etichette di reso o due bolle di accompagnamento/ documenti di trasporto)


Prepara i prodotti

1. Metti la merce che desideri restituire assieme al modulo di reso nella scatola di cartone predisposta per la spedizione e fissala accuratamente con colla o scotch.
2. Spedisci la merce all'indirizzo: BRT SPA c/o escarpe.it, LOC. CASCINA SCARAVELLA, 20018 SEDRIANO (MI), Italia

 


Piattaforma ODR

In conformità al Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n° 524/2013 del 21 maggio 2013, mettiamo a disposizione del pubblico un link elettronico alla piattaforma ODR: ec.europa.eu/odr. La piattaforma ODR costituisce tra l'altro una fonte di informazioni sulle modalità di risoluzione extragiudiziale delle controversie tra i consumatori e gli imprenditori. Si tenga presente il seguente indirizzo della posta elettronica: info@escarpe.it a cui potete recapitare ogni richiesta al riguardo.

Su
«
»