Carrello  (0)

Pikolinos

Filtri attivi:

  • Marca:  Pikolinos
Elimina tutto
Saldi
Novità

Pikolinos – comode calzature spagnole adatte ad ogni piede

Pikolinos scarpe è un brand di calzature spagnolo nato nel 1984 che individua nei suoi valori fondativi quelli dell’autenticità, della naturalità e dell’originalità. Mescolando questi tre tratti distintivi, il brand progetta e produce calzature comode e adatte ad ogni tipo di piede dal design innovativo, originale e personalizzato. Difatti, le scarpe Pikolinos, si collocano in un’atmosfera mediterranea il cui rimando è dato dall’insieme dei componenti, delle forme e dei colori con cui vengono realizzate. Ad esempio sono largamente impiegati materiali come la pelle, il legno e il marrone. Oltre a ciò, la qualità delle materie prime di ogni calzatura garantisce un’invidiabile elasticità e un elevato livello di adattabilità al piede di ogni soggetto che le calza. Attento all’ambiente e al processo produttivo sostenibile, acquistando le calzature Pikolinos, infatti, oltre a garantirti comfort e qualità, sarai anche in grado di aiutare l’ambiente. Su Escarpe.it puoi trovare i migliori modelli delle collezioni più recenti a prezzi scontati ed estremamente vantaggiosi.

Calzature Pikolinos – scarpe sportive e sandali perfetti per le vacanze

La collezione estiva delle calzature Pikolinos consente di poter acquistare sia scarpe sportive che sandali aperti, freschi e comodi, perfetti per i pomeriggi e le serate estive. Infatti, durante il periodo delle vacanze si ha bisogno di una calzatura che supporti chi le indossa in modo accentuato. Con le scarpe Pikolinos, sarai in grado di scegliere quella giusta per te. Tanto è vero che potrai affrontare il periodo di vacanze estive nel migliore dei modi grazie alle alternative proposte da Pikolinos. Ad esempio, puoi scegliere di acquistare un paio di sneakers sportive che ti permettano di affrontare lunghe camminate mantenendo il comfort e la comodità per ogni tipo di piede. Anche i sandali Pikolinos da donna sono perfetti per affrontare il caldo afoso delle giornate di vacanze estive: la loro aerodinamicità congiunta agli eccellenti materiali di produzione però assicurano una calzata comoda e sicura. Su Escarpe.it puoi scoprire le migliori offerte per acquistare l’alternativa migliore per la tua estate.

Sandali Pikolinos – i materiali della più alta qualità e la precisione nella lavorazione

I sandali Pikolinos si caratterizzano per la loro eccellente qualità che viene curata e seguita attentamente dai produttori in ogni fase dei processi di lavorazione. Essi vantano una precisione e una autenticità che è data dalla lavorazione proveniente dalla mano esperta degli artigiani che lavorano in Pikolinos. Per questa ragione, i sandali Pikolinos si caratterizzano per la loro elasticità, la suola rinforzata e le allacciature appositamente studiate, che garantiscono il massimo della comodità anche delle varie tipologie di sandali. Perciò l’uso della pelle e del cuoio di primissima scelta, consentono la realizzazione di scarpe aperte che possono essere indossate per affrontare comodamente e in tutta sicurezza il periodo estivo. Tra le varie forme e colori, potrai scegliere i tuoi sandali preferiti e sfoggiare un look personalissimo, glamour e di estrema qualità.

Calzature Pikolinos – Domande frequenti

Pikolinos – che azienda è?

Pikolison è un’azienda spagnola attiva sin dal 1984 che produce calzature di grande qualità esportandole in tutto il mondo. Il brand si definisce uno stile di vita piuttosto che un’azienda. Non solo, è anche attento all’ambiente, alle richieste dei clienti e mette a disposizione i suoi migliori produttori per realizzare calzature sostenibili, alla moda di grande qualità.

Come pulire le calzature Pikolinos?

La maggior parte delle calzature di Pikolinos presenta tra i materiali la pelle e il cuoio che devono essere trattati con prodotti di pulitura specifici. Una strategia per affrontare le macchie sulle vostre scarpe di pelle è quella di diluire del latte detergente o alimentare con dell’acqua, detergervi un panno e passarlo sulla porzione della calzatura interessata.

Su
«
»