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Compila il Modulo di Reso che ti abbiamo inviato insieme alla merce.
Sul Modulo si trova il codice a barre del tuo ordine, il quale è necessario per accelerare la procedura del reso.
Non riesci a trovare il Modulo di Reso? Il Modulo è scaricabile qui.
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Guarda il video con le istruzioni per rendere il tuo ordine in maniera veloce
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Registra il tuo reso
Scegli i prodotti dalla lista, la causa del reso ed il metodo di reso:
Go to the "Make return" tab in My Account if you have placed your order as logged in user.
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Scegli il metodo giusto per rendere il tuo ordine
Attenzione! Gli ordini devono essere spediti con lo stesso corriere con il quale sono stati ricevuti. Ad eccezione di Fedex - gli ordini spediti con questo corriere devono essere resi con BRT. Il corriere BRT non ritira i pacchi in alcune zone, (QUI trovi l’elenco dei luoghi esclusi). Per i luoghi elencati le spese di reso sono a carico del Cliente (mittente).
Reso alla filiale BRT
Corriere BRT
Per il reso tramite corriere BRT hai due opzioni di prenotazione del corriere:
a. vai sul sito del corriere e compila il modulo di prenotazione,
b. chiama la filiale BRT di zona e prenota il corriere fornendo il nostro numero Cliente 0507454.
Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.
Se desideri restituire i prodotti usando un altro metodo, sei tu il responsabile per la spedizione.
BRT SPA c/o escarpe.it
Via del Lavoro 13
21040 ORIGGIO (VA) Italia
Verifica del pacco - il nostro Dipartimento Resi verificherà la compatibilità dei prodotti resi a quelli segnalati nel Modulo di Reso. Al termine della verifica ti invieremo un messaggio di conferma all’indirizzo e-mail che chi hai fornito in precedenza.
Ricorda che i resi non riguardano i prodotti personalizzati (per esempio gli inserti creati per il Cliente) ed i prodotti usati. Più dettagli puoi trovare nel nostro Regolamento del negozio.
Il rimborso - l’importo verrà trasferito entro 2-5 giorni lavorativi dalla verifica del reso. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni massimi.
Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo scelto al momento del pagamento per l’ordine.
Nota di credito - al tuo indirizzo e-mail invieremo il documento d’acquisto corretto.
Il nostro negozio non offre la possibilità di un cambio diretto del prodotto. Se desideri ordinare il prodotto di una taglia o del colore diverso ti invitiamo a rendere il prodotto indesiderato e ordinarne uno nuovo.
Ti invitiamo anche a visitare la nostra sezione Contatti.