Reso gratuito
GLS Corriere Bartolini
Tutti i clienti possono usufruire del reso gratuito. I clienti che hanno registrato il proprio account prima di inoltrare l'ordine possono effettuare la richiesta di reso all'interno della scheda Effettua un reso.
Corriere
Corriere Bartolini
Per gli ordini superiori a 50 euro con il pagamento anticipato è prevista la spedizione gratuita tramite il corriere Bartolini.

Reso

Acquisto affrettato? Taglia sbagliata? Hai un mese di tempo dalla data di consegna della merce per cambiare la tua decisione!
Tutti i clienti possono approfittare del reso gratuito.

Effettua un reso

Hai 30 giorni a partire dalla data di consegna per restituire la merce.

Effettua un reso

Go to the "Make return" tab in My Account if you have placed your order as logged in user.

Ordine effettuato come utente registrato

Ordine effettuato come utente ospite

Ti informiamo che ogni cliente dovrà provvedere a contattare il corriere BRT in autonomia per prenotare il ritiro del pacco. Puoi contattare il corriere telefonicamente oppure fare la richiesta online sul sito https://www.brt.it/it/index.do selezionado la voce PRENOTA UN RITIRO.

Prepara i prodotti da rendere
  1. Metti la merce che desideri restituire assieme al modulo di reso nella scatola di cartone predisposta per la spedizione e fissala accuratamente con colla o scotch. Se non hai il modulo di reso, lo puoi scaricare cliccando qui.
  2. Se utilizzi la nostra etichetta di reso allegata, puoi usufruire del reso gratuito tramite la compagnia di spedizione BRT.
  3. Attacca l'etichetta alla scatola, recati nella filiale BRT di zona (trova qui) o chiama direttamente il corriere per prenotare il ritiro del pacco.

Salvo i casi eccezionali, ogni cliente deve provvedere a contattare BRT in autonomia per il ritiro del pacco, comunicando il nostro codice cliente 0507454 e la filale di arrivo – FERMO DEPOSITO FILIALE 050 SEDRIANO (MI).

Se decidi di NON utilizzare la nostra etichetta di reso prepagata, spedisci la merce all'indirizzo: BRT SPA c/o escarpe.it LOC. CASCINA SCARAVELLA 20018 SEDRIANO (MI) Italia

Tieni presente che in questo caso dovresti sostenere le spese di spedizione previste dal tariffario dell'azienda di spedizioni BRT.

Importante
  1. Non verranno accettati i resi spediti richiedenti il contrassegno a nostro carico.
  2. Per restituire il prodotto puoi utilizzare la nostra scatola con marchio escarpe.it Ricordati di togliere l'etichetta di spedizione vecchia con il tuo indirizzo come destinatario e attaccare l'etichetta di reso aggiunta all'ordine.
  3. Nel caso di due resi di ordini diversi, puoi raggruppare la merce in un'unica spedizione (servendoti di confezione multipla) oppure creare due spedizioni separate (con due etichette di reso e due moduli di reso merci compilati).
  4. Il rimborso avviene entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento e verifica della merce utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato realizzato l'acquisto. Qualora il pagamento sia stato effettuato in contanti alla consegna, sul modulo di reso merci devi indicare le coordinate bancarie per l'accredito dell'importo pagato. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni massimi.
  5. Tieni presente che il rimborso dell'intero importo avviene soltanto nei casi in cui la merce resa non è stata visibilmente utilizzata né risulta consumata. Il prodotto reso dovrà mantenere le stesse condizioni del prodotto da te acquistato e ricevuto.
  6. Il nostro negozio non prevede la sostituzione delle scarpe ma bensì il rimborso completo. Nel caso di cambio del numero, in primo luogo procedi con la restituizione delle scarpe e nel frattempo puoi rifare l'ordine.
Più informazioni ...
Servizio Clienti
Telefono
+390302051575

Su
«
»