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Puoi effettuare il reso entro 100 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

Come effettuare un reso?

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Compila il Modulo di Reso che ti abbiamo inviato insieme alla merce.

Sul Modulo si trova il codice a barre del tuo ordine, il quale è necessario per accelerare la procedura del reso.
Non riesci a trovare il Modulo di Reso? Il Modulo è scaricabile qui.

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Guarda il video con le istruzioni per rendere il tuo ordine in maniera veloce

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Attenzione! Gli ordini devono essere spediti con lo stesso corriere con il quale sono stati ricevuti. Ad eccezione di Fedex - gli ordini spediti con questo corriere devono essere resi con BRT. Il corriere BRT non ritira i pacchi in alcune zone, (QUI trovi l’elenco dei luoghi esclusi). Per i luoghi elencati le spese di reso sono a carico del Cliente (mittente).

Reso alla filiale BRT

  1. Trova il punto di ritiro BRT da cui è arrivato il pacco.
  2. Attacca l'etichetta di reso sul pacco da te preparato* e portalo alla filiale BRT da cui hai ricevuto il pacco. La lista delle filiali la puoi consultare qui.
    Ricordati di conservare la conferma di ritiro. Ti sarà utile nel rintracciare la spedizione.
    *Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola.
  3. Puoi tracciare il tuo pacco sul sito web del corriere.

Corriere BRT

  1. Per il reso tramite corriere BRT hai due opzioni di prenotazione del corriere:
    a. vai sul sito del corriere e compila il modulo di prenotazione,
    b. chiama la filiale BRT di zona e prenota il corriere fornendo il nostro numero Cliente 0507454.

    Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.

  2. Incolla l'etichetta di reso, che hai ricevuto nell'ordine, sul pacco precedentemente preparato (ricordati di rimuovere le vecchie etichette dalla scatola).
    Se non riesci a trovare l'etichetta, contatta il nostro Servizio Clienti.
  3. Consegna il pacco al corriere.
    Ricordati di conservare la conferma di ritiro e il numero di tracciamento che inizia con AA.
    Dopo aver affidato il pacco al corriere, puoi tracciarlo sul sito web del corriere.
  1. Trova un UPS Access Point sulla lista di punti di raccolta.
  2. Porta il pacco da te preparato* presso un punto UPS di tua scelta.
    Ricordati di conservare la conferma di ritiro. Ti sarà utile nel rintracciare la spedizione.
    *Ricordati di rimuovere le vecchie etichette dalla scatola.
  3. Puoi tracciare il tuo pacco sul sito web del corriere.

Se desideri restituire i prodotti usando un altro metodo, sei tu il responsabile per la spedizione.

  1. Scegli il corriere da te preferito e segui le sue istruzioni. Ricordati di allegare al pacco il Modulo di Reso.
  2. Spedisci il pacco al seguente indirizzo:

    BRT SPA c/o escarpe.it
    Via del Lavoro 13
    21040 ORIGGIO (VA) Italia


Cosa succede dopo la spedizione del reso?

Verifica del pacco - il nostro Dipartimento Resi verificherà la compatibilità dei prodotti resi a quelli segnalati nel Modulo di Reso. Al termine della verifica ti invieremo un messaggio di conferma all’indirizzo e-mail che chi hai fornito in precedenza.
Ricorda che i resi non riguardano i prodotti personalizzati (per esempio gli inserti creati per il Cliente) ed i prodotti usati. Più dettagli puoi trovare nel nostro Regolamento del negozio.

Il rimborso - l’importo verrà trasferito entro 2-5 giorni lavorativi dalla verifica del reso. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni massimi.
Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo scelto al momento del pagamento per l’ordine.

  • PayPal / carta di credito - il rimborso avviene automaticamente sulla carta di credito o sul tuo conto PayPal,
  • pagamento alla consegna - il rimborso avviene sul conto corrente indicato nel Modulo di Reso entro 5 giorni dalla verifica del reso.
  • Klarna - la prima rata pagata verrà rimborsata e le restanti due verranno annullate.

Nota di credito - al tuo indirizzo e-mail invieremo il documento d’acquisto corretto.

Cambio del prodotto

Il nostro negozio non offre la possibilità di un cambio diretto del prodotto. Se desideri ordinare il prodotto di una taglia o del colore diverso ti invitiamo a rendere il prodotto indesiderato e ordinarne uno nuovo.


Ti invitiamo anche a visitare la nostra sezione Contatti.

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