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Reso

Acquisto affrettato? Taglia sbagliata? Hai un mese di tempo dalla data di consegna della merce per cambiare la tua decisione!
Tutti i clienti possono approfittare del reso gratuito.

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Ti informiamo che i clienti che hanno ricevuto l’ordine tramite il corriere BRT dovranno provvedere a contattarlo in autonomia per prenotare il ritiro del reso. Puoi contattare il corriere telefonicamente oppure fare la richiesta online sul sito https://vas.brt.it/vas/ORM_immissione1.htm?lang=it.

Mentre i clienti i cui ordini sono stati consegnati con il corriere UPS potranno usufruire del reso gratuito recandosi presso uno dei punti di ritiro elencati sul sito: https://www.ups.com/dropoff/?loc=it_IT

Prepara i prodotti da rendere
  1. Metti la merce che desideri restituire assieme al modulo di reso nella scatola di cartone predisposta per la spedizione e fissala accuratamente con colla o scotch. Se non hai il modulo di reso, lo puoi scaricare cliccando qui.
  2. Consegna effettuata da BRT: se utilizzi la nostra etichetta di reso allegata, puoi usufruire del reso gratuito tramite la compagnia di spedizione BRT. Attacca l'etichetta alla scatola, recati nella filiale BRT di zona (trova qui) o chiama direttamente la filiale di riferimento per prenotare il ritiro del pacco oppure prenota il ritiro compilando il form online: https://vas.brt.it/vas/ORM_immissione1.htm?lang=it. Ricordati di fornire a BRT il nostro codice di abbonamento 0507454 oppure indica che le spese di spedizione sono a carico del destinatario.

  3. Consegna effettuata da UPS: puoi usufruire del reso gratuito attaccando l’etichetta di spedizione UPS e recandoti presso uno dei punti di ritiro UPS Access Point (trova qui). Ricordati di richiedere la conferma di spedizione.

Salvo i casi eccezionali, ogni cliente deve provvedere a contattare telefonicamente o recandosi presso una delle filiali BRT di zona al fine di prenotare il ritiro del pacco, comunicando il nostro codice cliente 0507454 e la filale di arrivo – BRT SPA c/o escarpe.it LOC. CASCINA SCARAVELLA 20018 SEDRIANO (MI) Italia. Lo stesso indirizzo serve per spedire i resi a proprie spese selezionando un altro vettore.

Attenzione: L’etichetta di reso prepagata del corriere UPS riporta il seguente indirizzo di spedizione: EOBUWIE.PL S.A. Nowy Kisielin, ul. Nowa 9, 66002 Zielona Góra, PL, se decidi di NON usufruire del servizio di reso gratuito offerto, spedisci la merce all’indirizzo:BRT SPA c/o escarpe.it LOC. CASCINA SCARAVELLA 20018 SEDRIANO (MI) Italia

Importante
  1. Non verranno accettate le spedizioni richiedenti il pagamento di contrassegno da parte nostra.
  2. Per restituire il prodotto puoi utilizzare la nostra scatola con marchio escarpe.it Ricordati di togliere l'etichetta di spedizione vecchia con il tuo indirizzo come destinatario e attaccare l'etichetta di reso aggiunta all'ordine.
  3. Nel caso di due resi di ordini diversi, puoi raggruppare la merce in un'unica spedizione (servendoti di confezione multipla) oppure creare due spedizioni separate (con due etichette di reso e due moduli di reso merci compilati).
  4. Il rimborso avviene entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento e verifica della merce utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato realizzato l'acquisto. Qualora il pagamento sia stato effettuato in contanti alla consegna, sul modulo di reso merci devi indicare le coordinate bancarie per l'accredito dell'importo pagato. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni massimi.
  5. Tieni presente che il rimborso dell'intero importo avviene soltanto nei casi in cui la merce resa non è stata visibilmente utilizzata né risulta consumata. Il prodotto reso dovrà mantenere le stesse condizioni del prodotto da te acquistato e ricevuto.
  6. Il nostro negozio non prevede la sostituzione delle scarpe ma bensì il rimborso completo. Nel caso di cambio del numero, in primo luogo procedi con la restituizione delle scarpe e nel frattempo puoi rifare l'ordine.
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