Carrello  (0)

Scarpini FG

Saldi
Novità

Scarpe lanki per bambini: quali sono queste scarpe e in che cosa differiscono dalle scarpe da calcio indoor e da erba?

L'età del bambino è molto importante per scegliere le sue scarpe da calcio, in un range di circa 10 anni, la differenza è notevole. I bambini che fanno i primi calci al pallone vanno dai 4/5 anni mentre gli allievi l'età è di 15/16 anni. Oggi le scuole di calcio utilizzano un diverso approccio per far iniziare i bambini con il pallone sui campi da calcio. La scelta va ad una scarpa con i tacchetti più bassi, questo tipo di scarpa solitamente da meno problemi con le articolazioni, ed è una scelta perfetta per una crescita delicata. Più il bambino cresce, più il campo da calcio cresce, mentre la scarpa da utilizzare non sarà più da calcetto ma da calcio. Per questo è fondamentale sapere scegliere le scarpe da calcio per bambini per i diversi campi da calcio differenti.

Tacchetti lanki per bambini - calzature sportive specializzate per il calcio

I tacchetti Lanki nelle scarpe da calcio Lanki per bambini sono fondamentali, sono da preferire se il bambino predilige l'agilità alla velocità: i tacchetti Lanki hanno una maggiore capacità di rotazione nel terreno, agevolando così i cambi di direzione, (come ad esempio quando ci si deve voltare ed inseguire il pallone). Queste scarpe da calcio sono il perfetto mix perché bilanciano trazione e agilità. Da valutare i tacchetti in base al terreno.

Trova scarpe da calcio di marca lanki per bambini nell'ampia gamma di escarpe.it

Trova scarpe da calcio di marca lanki per bambini nell'ampia gamma di escarpe.it Le scarpe da calcio Lanki sono tantissime e di diversa qualità, i maggiori fruitori di scarpe da calcio sono i più piccoli. Ogni bambino ha una diversa esigenza e di conseguenza sceglie la scarpa ideale. I prezzi variano molto, e si deve tenere conto che i bambini crescono in fretta e durante l'arco dell'anno potrebbero cambiare numero più volte. Questo è un motivo importante per fare acquisti mirati.

Lanki - Domande frequenti

Scarpe Lanki per bambini – cosa sono?

Le scarpe Lanki per bambini, sono calzature comode e performanti, per questo motivo grazie alla loro estetica rappresentano dei veri e propri oggetti del desiderio per i bambini. I bambini hanno dei grandi sogni, e guardano le scarpe da calcio dei loro idoli, desiderosi di riuscire ad emulare i calciatori più famosi, per questo vorrebbero indossare i loro modelli di scarpe. Per questa ragione le scarpe da calcio per bambini devono essere particolari, devono coniugare la resa estetica alla funzionalità. Assicurare comfort e stabilità ai calciatori più piccoli. Le scarpe da calcio per bambini devono rispecchiare in tutto e per tutto le scarpe da calcio progettate e ideate per gli adulti.

Tacchetti con viti o lanki: cosa scegliere per un bambino?

I tacchetti Lanki per bambini sono fondamentali per il gioco del calcio. La tacchettatura Lanki è grado di aiutare i giocatori più piccoli in termini di aderenza e mobilità. Studiata per la massima agilità sul campo con tutti i suoi tacchetti. Con la posizione dei tacchetti Lanki Adidas si permette ai giocatori di aver maggior spunto negli scatti, agevolando così anche la direzione. Con questo tipo di scarpe si permette al bambino di giocare e di avere la massima mobilità, grazie ai tacchetti, migliorando anche le prestazioni e l'aderenza sui campi sintetici. È fondamentale, valutare bene la scelta del piatto suola corretta, perché aiuterà i giocatori alle performance, può aiutarci anche a prevenire possibili infortuni alcune volte banali come quelli non traumatici alla schiena o alle articolazioni.

Su
«
»