Scarpe Timberland – mode conosciute in tutto il mondo
Le scarpe Timberland e la loro storia inizia nel 1918 da Nathan Swarts che dalla sua terra natale la Russia si trasferisce nel New England e va in una bottega artigianale di scarpe. Ottiene il successo insieme ai figli Herman e Sidney comprando per metà le azioni della Abington Shoe Company. La produzione si caratterizza dalla forma della scarpa a iniezione, la tecnologia che permette di attaccare la suola alla tomaia senza cuciture, garantendo in tal modo la totalità impermeabile della scarpa. Le diverse ispirazioni che hanno guidato lo sviluppo dei celebri boots gialli hanno visto come protagonisti non solo gli Stati Uniti che hanno fatto da cornice al percorso ma anche Londra, Tokyo e anche l'Italia.
Scarpe da uomo e da donna Timberland: calzature casual classiche per lui e per lei
Ecco a voi le innovazioni di Timberland. Nuove soluzioni del marchio. Qui troverete la nuova collezione invernale e le anteprime irripetibili. In questa collezione ci sono grandi novità per le scarpe da donna Timberland e le scarpe da uomo Timberland come: i tronchetti a Beatles, ankle boot, anfibi e stivali, sneakers e molto altro per i nuovi arrivi. I brand suggeriscono nuove idee. In dettaglio troviamo il nuovo design come i tessuti in pelle, materiali moderni, cerniere, lacci e fibbie, applicazioni, loghi e molto altro come nuovi arrivi per le scarpe invernali Timberland.
Scarpe invernali Timberland - insostituibili per brevi passeggiate e lunghe escursioni
Timberland per le scarpe da trekking è uno dei marchi più affidabili dal punto di vista della concezione. Timberland garantisce a chi le indossa una calzabilità sempre eccellente. Garantisce la presenza dei materiali di qualità per concepire strutture di qualità utilizzati, solide e incredibilmente resistenti. Sono le scarpe da trekking migliori presenti del mercato.