Carrello  (0)

Ciabatte e sandali uomo

Ciabatte e sandali uomo

Saldi
Premium
Novità

I sandali da uomo stanno spopolando sia in città sia al mare. Il perché è presto spiegato: versatilità, comodità e freschezza ne fanno una calzatura a cui non si può davvero rinunciare duranti i mesi estivi. Tra l’infinità di tessuti, colori e modelli, perdersi è un attimo: continua quindi a leggere per avere qualche tips su come sceglierli e come abbinarli!

Sandali da uomo - La scelta più ovvia per l’estate

Quando si parla di calzature e caldo estivo, la scelta più ovvia ricade sui sandali da uomo. Difatti, questo tipo di scarpe permette di coniugare freschezza, praticità ed eleganza: basta saper scegliere il modello giusto! Indossare un sandalo adatto al contesto è questione di materiali, forme e colori:

  • I tessuti tecnici, il velcro e i colori accesi sono più adatti al tempo libero e allo sport;
  • La pelle, il simil-scamosciato, gli incroci di stoffa, il sughero e le fibbie sono perfetti per le occasioni formali

Sandali sportivi da uomo - Modelli aperti e comodi ideali per il lavoro e la città

I modelli aperti e comodi dei sandali sportivi da uomo possono essere utilizzati sia a lavoro sia per le passeggiate in città. Tuttavia, prima è meglio fare una riflessione su colori e forme. Dovrai infatti preferire calzature più coprenti e dai colori neutri come i neri o i marroni in ufficio. Se invece stai uscendo per un giro con gli amici in centro città, allora dai libero sfogo alla fantasia. Punta su tonalità sgargianti, stampe e grafiche adattando il sandalo sia al resto del look, sia alla tua personalità.

Sandali da uomo in pelle - Comodità in ogni occasione

Indipendentemente dall’occasione d’uso, i sandali da uomo in pelle sono la scelta perfetta se la tua priorità è la comodità. Eleganti, con stile e capaci di adattarsi ad ogni outfit, preferisci modelli con cinturino e fibbia ed evita quelli a strappo per un risultato classy e versatile. In questo modo sarai comodo, fresco e in un colpo solo avrai ai tuoi piedi una calzatura indicata sia alle uscite serali, sia alle attività del tempo libero.

Sandali e ciabatte da uomo - Le domande più frequenti

Come indossare i sandali da uomo?

Indossare coerentemente dei sandali da uomo è davvero facile. Infatti, le possibilità di abbinamento sono davvero infinite. Vediamo insieme qualche opzione:

  • In ufficio - Sandalo in pelle o scamosciato, nero o marrone, sotto a un pantalone scivolato neutro e una camicia leggera.
  • Nel tempo libero - Un modello colorato o grafico abbinato a un bermuda in jeans o a un pantalone in cotone e una T-shirt
  • In vacanza - Camicia di lino over, bermuda largo e sandalo in tessuto con suola in sughero.

Dove comprare i sandali da uomo?

I sandali da uomo sono ormai ovunque. Il negozio online Escarpe.it ha creato una selezione vastissima, inserendo all’interno dello store modelli e brand perfetti per lo sport, le uscite con gli amici e il lavoro. Naviga tra le oltre dieci pagine di prodotti e trova la versione che più si addice al tuo stile!

Quale taglia scegliere per i sandali da uomo?

Il nostro team pone estrema attenzione affinché tutte le fasi di un acquisto siano semplici, intuitive e funzionali. Prima di essere inseriti nel catalogo, tutti i sandali da uomo vengono misurati per creare una tabella delle taglie specifica per ogni modello. La trovi sotto la voce Guida alle taglie presente in tutte le pagine prodotto. Ti basterà confrontare le misure inserite con quelle del tuo piede per ordinare un sandalo che ti calza a pennello!

Su
«
»