Carrello  (0)

Marco Tozzi

Filtri attivi:

  • Marca:  Marco Tozzi
  • Tomaia:   Pelle - Nabuk
Elimina tutto

Scarpe Marco Tozzi – eleganza sportiva per tutti

Desideri avere un look elegante e sofisticato per ogni giorno? Oppure che sia semplice ma non passi del tutto inosservato? In ognuna di queste situazioni il fashion brand di scarpe Marco Tozzi ha la soluzione perfetta per te. Calzature per ogni tipo di stagione, che soddisfano qualsiasi tipo di stile, sobrio o sofisticato sono attualmente disponibili sul nostro shop online Escarpe.it. Tutte a prezzi scontati imperdibili! Stivali caldi e confortevoli per l’inverno, calzature fresche e frizzanti per l’estate, adatte anche per lunghe passeggiate nelle gite fuori porta. Il brand predilige uno stile semplice ma che dia comunque valore non solo alle scarpe ma anche a tutte le parti dell’outfit, al punto tale da rendere migliori anche nei giorni di lavoro più noiosi ordinari. A volte basta il modo di vestire a fare la differenza, anche nel corso di una giornata pesante. Marco Tozzi dispone di una linea di scarpe adatte anche per praticare sport o semplicemente lunghe passeggiate nella natura o in riva al mare. Queste calzature garantiranno comodità al tuo piede, senza acciacchi noiosi che contrastino l’attività.

Marco Tozzi – scarpe di un noto brand perfette per la città e il lavoro

Cerchi un paio di calzature comode, stilose e versatili, da indossare in ogni occasione, sia per l’aperitivo con gli amici, sia durante le impegnative giornate di lavoro? Marco Tozzi è proprio il brand che stai cercando. Infatti, la sua collezione offre varie proposte sia per la stagione autunno/inverno, sia per quella primavera/estate, che stiamo vivendo a pieno. Tra di esse non mancano sandali, alti e bassi, da indossare non solo durante calde serate in compagnia, ma anche per andare al lavoro, in quanto confortevoli e sobri. Sono attualmente disponibili sul nostro shop in vari modelli, semplici o con strass, infradito o aperti, con tacco basso o alto. Ogni modello perfetto per ogni gusto. Se non ami particolarmente i sandali da indossare sul posto di lavoro, soprattutto se devi camminare molto per raggiungerlo, Marco Tozzi ti offre varie alternative. Sneakers colorate, con chiusura a lacci e a zip, ballerine e mocassini faranno sicuramente al caso tuo. Per gli incontri lavorativi più formali puoi dare un’occhiata anche alla selezione di eleganti décolleté. Per un aperitivo, se non sopporti il cinturino dietro la caviglia tipico dei sandali, puoi sempre optare per delle ciabatte Marco Tozzi con zeppa, o basse con fibbia. In particolar modo quest’ultimo modello è attualmente diventato un must have nel guardaroba femminile, in quanto garante di comodità durante le passeggiate.

Sandali Marco Tozzi – quale modello scegliere per un look estivo?

Come in città, i sandali Marco Tozzi sono assolutamente perfetti da indossare anche durante le vacanze estive. Presenti in tanti modelli, questi si adattano sia a look casual composti da top e pantaloncini sia ad outfit più eleganti e sofisticati, come vestiti lunghi dai colori caldi e dalle fantasie in vari temi (fiori, righe, quadri, ecc….). Le tipologie di sandali Marco Tozzi disponibili sul nostro shop online Escarpe.it sono varie: infradito con strass e brillanti, con tacco alto o basso, a fascia, con fantasia pitonata e in altre varianti ancora. La selezione fatta dal marchio è davvero varia e dispone di tipologie di calzature ognuna differenti per soddisfare i gusti di tutte. Nella scelta del modello perfetto di sandali è bene ricordare l’occasione per cui si portano. Se li indossi per passeggiate o per andare al mare puoi anche optare per i tipi a ciabatta. Invece, qualora cercassi delle tipologie che si adattino a una serata elegante scegli quelle impreziosite da dettagli o con il tacco, anche basso. In ogni caso, ricordati di essere sempre te stessa e soprattutto di scegliere il modello di sandali in base ai tuoi gusti e affinché ti garantisca comodità.

Scarpe Marco Tozzi – domande frequenti

Marco Tozzi – che brand è?

Marco Tozzi è un brand di calzature americano appartenente al Wortmann Group. Il suo scopo principale è quello di conciliare qualità e stile, proponendo sempre prodotti in linea con i trend del momento.

Scarpe Marco Tozzi – quale taglia scegliere?

Prima di concludere il tuo acquisto su Escarpe.it, assicurati di prendere bene le misure del tuo piede per selezionare la taglia giusta. In caso di errori, puoi sempre effettuare il reso.

Su
«
»