Carrello  (0)

Anfibi uomo

Anfibi uomo

Saldi

Stivali da combattimento - una soluzione trendy per il clima primaverile e quello autunnale

Gli stivali da combattimento sono una soluzione trendy da indossare sia nella stagione invernale che in quella primaverile. Sono perfetti anche per le giornate più fredde poiché i modelli alti contengono una soletta in feltro e un’imbottitura aggiuntiva. Si tratta di scarpe alte con i lacci che hanno una suola isolante e spessa. Esteticamente, sono molto simili al modello di calzature che indossano i membri dell’esercito. Difatti, sono nati proprio per essere utilizzati dai soldati che si trovano spesso costretti a dover percorrere terreni poco praticabili. Tuttavia, da molti anni ormai questo genere di prodotto ha fatto il proprio ingresso nell’outfit quotidiano. Vieni a scoprire le nostre offerte per uomini su Escarpe.it: sul sito puoi selezionare il colore, la tomaia, la destinazione d’uso, il tipo di punta e di tacco delle calzature.

Anfibi - uno stile rock per le tua quotidianità e per le uscite in città

Gli anfibi sono una tipologia di scarpa che si adatta perfettamente ad uno stile rock ideale per la tua quotidianità e per le uscite in città. In linea generale, se indossi un paio di jeans scuri non puoi sbagliare: crei un look casual ottimo per occasioni informali ma anche per situazioni più serie. Mentre i jeans chiari abbinati a stivali da combattimento hanno il potere di farti ringiovanire di qualche anno. Dunque, per uno stile rockettaro, insieme agli anfibi non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba una giacca corta, magari con qualche borchia o spille, ovviamente in pelle. Se vuoi esagerare e distinguerti tra la folla, metti un modello di stivali chiusi da fibbia o stringati, magari arricchiti da qualche elemento decorativo. Su Escarpe.it puoi trovare stivali Altercore e Dr. Martens, due tra le marche più gettonate.

Anfibi - come indossarli

Gli stivali militari da uomo sono una tipologia di scarpe che, se non abbinata correttamente, potrebbe svalorizzare la tua figura. In particolare, gli stivali militari tendono a “tagliare” la gamba ad altezza polpaccio. Proprio per questo motivo, se le gambe non sono il tuo punto di forza, è bene porre molta attenzione alla creazione del tuo outfit, oppure optare per degli stivali da combattimento bassi. A questo proposito, spesso la scelta tra scarpa bassa e alta è ardua. Nel primo caso, hai la possibilità di indossare le calzature anche per outfit formali senza soffrire troppo il caldo. Ma in che modo vanno allacciati gli anfibi? In buona parte dipende dal tuo gusto personale ma anche dal tipo di occasione per cui li stai indossando. In generale, se ti trovi in un posto affollato, è bene tenere le scarpe ben strette. Invece, se li porti slacciati, puoi anche indossare i pantaloni dentro gli anfibi. Per quanto riguarda gli abbinamenti, per prima cosa, non sottovalutare la scelta dei colori. In generale, il consiglio è quello di puntare su tonalità neutre. Ad esempio un buon accostamento può essere composto da una t-shirt bianca o comunque di una sfumatura chiara, insieme ad un pantalone di una tonalità più scura in modo tale da creare il giusto contrasto. Non solo, c’è un altro trucco che può rendere il tuo look originale ed invidiabile: la selezione degli accessori. Una cintura per esempio può dare un tocco in più al tuo outfit. Se vuoi andare sul sicuro, indossa dei pantaloni cargo oppure dei pantaloni neri attillati insieme ad un maglione con bottoni. In alternativa, opta per dei calzoni più corti oppure fai dei risvoltini. In questo modo hai la possibilità di mostrare dei calzini originali. Ricorda che gli stivaletti possono essere indossati anche con abiti eleganti.

Anfibi - Le domande frequenti

Come indossare gli stivali da combattimento con i pantaloni?

Per indossare correttamente degli stivali da combattimento con dei pantaloni, il primo fattore da tenere in considerazione è la scelta dei colori. In linea generale, è buona norma che la scarpa richiami la sfumatura del calzone.

Come indossare gli anfibi con i vestiti invernali?

Nelle giornate dal clima più rigido puoi indossare i tuoi anfibi con un giubbotto di pelle oppure con una pelliccia. Altrimenti puoi optare per un dolcevita abbinato ad un cappotto lungo.

Su
«
»