Carrello  (0)

Scarpe casual uomo

Scarpe casual uomo

Saldi
Premium
Novità

Francesine da uomo - comode da indossare

Le francesine da uomo o brogue, sono scarpe iconiche che vantano una lunga storia nel campo delle calzature. Ad oggi per il tuo guardaroba e il tuo stile sono una soluzione elegante e alla moda, perfette per completare i tuoi look con estremo dettaglio. Indipendentemente da quale siano le tue abitudini, trovi francesine da uomo di ogni tipo, dai modelli classici a quelli più elaborati ce ne sono per ogni gusto. Grazie alla qualità dei materiali, partendo dalla fodera della scarpa fino ad arrivare alla suola e al tacco, le francesine da uomo sono calzature comode da indossare in tutti periodi dell’anno.

Francesine - un’idea pratica per il lavoro e la città

Stai cercando un look originale che all’istante ti dia l’occasione di sfoggiare la tua personalità con eleganza e stile? Le francesine si adattano a tutte le tue necessità, infatti in base a questa caratteristica, puoi sceglierle sia per una giornata in ufficio ma anche per una passeggiata in città. Insomma, se ben abbinate faranno la differenza in qualunque tipo di occasione. Scegli le francesine da uomo che più ti piacciono tra le tante varietà presenti su Escarpe.it, troverai i brand più conosciuti sul mercato.

Francesine casual da uomo - perfette per le occasioni speciali e per tutti i giorni

Cerimonie raffinate o semplice routine? Capire quale scarpa indossare non è facile, soprattutto se si vuole fare la differenza con look unici e dettagliati. In questi casi la scelta del modello giusto è essenziale. A tal proposito le francesine casual da uomo, sono assolutamente la calzatura che fa per te. Per le occasioni importanti, sono perfette con abiti da sera, pantaloni e camicie a tinta unica. D’altra parte, se cerchi la semplicità e una calzatura da mettere nella quotidianità, puoi rilassarti, e combinare le francesine casual da uomo con un paio di jeans, una t-shirt e un blazer. Riassumendo, le brogue da uomo sono perfette per un look casual, l’abbigliamento da ufficio e le occasioni formali.

Francesine da uomo - le domande più frequenti

Quale francesine da uomo indossare con i jeans?

In genere, le francesine da uomo possono essere indossate con i jeans sia per un abbigliamento casual ma anche per uno formale. In base all’occasione a cui dovrai partecipare, indossa insieme ai jeans le francesine da uomo di colore scuro come il nero o il marrone. In alternativa, sono interessanti anche le versioni in pelle o scamosciate.

Quali scarpe francesine da uomo per tutti i giorni

Le francesine da uomo hanno una caratteristica importante che le differenzia dalle altre calzature. In particolare, nel loro design sono presenti delle perforazioni che principalmente hanno un ruolo estetico e decorativo. Per tutti i giorni e quindi nella maggior parte del tempo che impiegherai nelle tue attività puoi scegliere di indossare francesine da uomo, specificatamente tra due modelli, cioè derby e oxford. Le prime hanno una allacciatura aperta mentre nelle seconde è chiusa, sta a te decidere la più adatta alle tue esigenze.

Come allargare le scarpe da uomo?

Una scarpa stretta è un grande problema, perché può compromettere la salute del tuo piede e il comfort in generale, spesso accade quando si acquista un numero troppo piccolo o se la calzatura è stata indossata poche volte. In ogni caso, non preoccuparti per allargare le scarpe puoi provare ad allungare i tempi e portarle per più ore. In alternativa, utilizza appositi spray o dispositivi come il tendiscarpe in legno o di plastica. Quando provi ad allargare le scarpe non rovinarle, non sformarle e ricordati di maneggiarle sempre con molta attenzione.

Su