Carrello  (0)

Crocs

Filtri attivi:

  • Marca:  Crocs
  • Tomaia:   Tessuto
Elimina tutto
Saldi
Novità

Scarpe Crocs - tecnologia unica per il comfort dei tuoi piedi

Chi non ha mai avuto un paio di Crocs? Donne, uomini, ragazzi e ragazze, bambini e bambine di tutte le età e provenienze, almeno una volta nella vita, hanno provato queste fantastiche scarpe, in particolare il modello iconico che noi tutti conosciamo e che ha fatto la storia della moda delle calzature. Non si tratta solo di estetica e di stile: il brand Crocs ha creato una vera e propria tecnologia per donare ai nostri piedi il comfort di cui hanno bisogno e che non tutte le calzature sono in grado di garantire. Oltre al modello che è diventato simbolo di una generazione, la Crocs fa davvero tantissimi modelli di scarpe, fatte in vari materiali ecologici (similpelle, tessuto, sintetiche), con vari tipi di chiusura (slip-on, fibbia, lacci, fibbia a scatto plastico, velcro), con e senza tacco (o zeppa), con punta aperta o arrotondata e di un’infinità di colori pastello e non. Ci sono scarpe Crocs per tutti i gusti, ed è facile trovare il paio che rappresenta maggiormente la nostra identità e che si abbina meglio al nostro look.

Ciabatte e sandali Crocs - leggere e comode scarpe estive

I sandali da donna Crocs sono la scelta giusta per le calde giornate estive. Sono comodissimi e si adattano a qualsiasi outfit e qualsiasi occasione. Inoltre, la varietà di colori e modelli rende queste scarpe perfette per ogni look e outfit, per un’occasione diurna (un caffè con un’amica o un gelato in spiaggia), o serale (un aperitivo in riva al mare). Comodissime e richiestissime anche le ciabatte aperte, a fasce, e le infradito. Ci sono poi dei sandali da donna, anche molto eleganti, con la zeppa, perfetti per una serata elegante. Vedrai: dopo averle provate, non potrai più fare a meno delle tue ciabatte e dei tuoi sandali Crocs!

Scarpe Crocs da donna, uomo e bambino: un'ampia selezione di ciabatte e sandali per tutta la famiglia!

Le Crocs sono davvero la calzatura che va bene per tutti i generi e le età: ci sono Crocs da uomo, Crocs da donna e modelli unisex, e ovviamente ci sono anche le Crocs per ragazzo, le Crocs per ragazza e, vista la varietà di taglie e misure, anche le Crocs per bambini. In pratica, in ogni casa può esserci una scarpiera piena zeppa di Crocs di tutti i numeri e di tutti i colori, stampe, texture, e non solo del modello classico: sandali, infradito, calzature simpatiche con "peluche", con i classici buchi rotondi grandi sulla punta o con buchini piccoli, e addirittura scarpe da ginnastica. Soprattutto per i nostri bimbi, esistono scarpe di tutti i colori e con tanti motivi, stampe, e personaggi che possono rendere felici e che possono divertire i nostri bambini e le nostre bambine. Sempre per i bambini, sono davvero interessanti gli stivaletti invernali, per proteggerli dall'acqua e dalle intemperie.

Crocs - domande frequenti

Qual è la tabella delle taglie delle scarpe Crocs?

La taglia e il numero del tuo piede non sono un problema: la Crocs è particolarmente attenta e ha creato una vasta gamma di taglie, anche con poca differenza l'una dall'altra (con abbondanza di misure parziali tra una misura e l'altra), per far contenti davvero tutti i piedi! Basta consultare la tabella con tutte le misure delle scarpe Crocs, con la relativa conversione nelle varie taglie (EU, US, UK e cm), e scegliere la misura più adatta.

Dove acquistare le scarpe Crocs?

Se stai cercando le Crocs, l’emporio online di Escarpe è il luogo giusto per te. Infatti, con i numerosi filtri che il portale mette a disposizione, potrai trovare il paio che fa al caso tuo, scegliendo colori, texture e stampe, modelli, taglia e materiali.

Su
«
»