Carrello  (0)

Vans

Filtri attivi:

  • BLACK FRIDAY:  IT
  • Marca:  Vans
Elimina tutto
Saldi
Novità

Scarpe e accessori Vans per uomo e donna - trova la tua su Escarpe.it

La nota marca statunitense Vans è da oltre cinquant'anni che vende scarpe, accessori e capi d'abbigliamento in tutto il mondo. Inizialmente il progetto era solo quello di produrre scarpe Vans, ma nel giro di pochi anni il brand è cresciuto tantissimo e si è allargato sempre di più, rimanendo sempre con uno stile perfetto per chi pratica skateboard. Negli ultimi anni, però c'è stata un'ulteriore crescita che ha portato il brand Vans ad essere universale e ad essere indossato da milioni di persone in tutto il mondo ogni giorno, per ogni evenienza e situazione. Escarpe.it ti aiuta a trovare i migliori accessori Vans in commercio. I modelli e i marchi tra cui scegliere sono moltissimi, e di altissima qualità, sono rinomati in Italia e a livello internazionale. In questo modo trovare l’accessorio più adatto alle tue esigenze, è molto semplice e richiede solo pochi click. Oltre ai differenti accessori Vans, in questa pagina puoi scegliere anche tra diverse categorie di calzature o molteplici prodotti differenti tra loro.

Scarpe da ginnastica Vans alte o basse? Da cosa dipende la scelta?

La scelta delle scarpe da ginnastica Vans alte o basse è molto soggettiva e può variare per diversi fattori. Le sneakers low-top sono le cosiddette scarpe basse che non coprono la caviglia. La loro principale peculiarità è il design minimale e il massimo sostegno. Tanto resistenti quanto di tendenza, le sneaker basse stringate sono un must have per ogni guardaroba che si rispetti. Le migliori scarpe Vans basse si contraddistinguono per le robuste tomaie in tela, la pelle scamosciata, i collari imbottiti così da avere un supporto extra e le punte rinforzate per combattere l’usura del tempo e dell'utilizzo. Le scarpe high-top o scarpe alte, al contrario coprono perfettamente e totalmente la caviglia e sono ideali per avere un supporto extra, quando viene a meno l’energia. Le scarpe Vans alte hanno un design molto versatile che può essere abbinato a tutto, di stagione in stagione.

Vans non solo per adulti: dai un'occhiata ai migliori marchi Vans per bambini

Le scarpe Vans da uomo sono molto utilizzate, ma il brand statunitense è anche uno fra i marchi migliori per bambini. Su Escarpe.it potrai trovare tantissimi modelli di scarpe Vans da bambino, così da poter scegliere la calzatura adatta alle esigenze del tuo piccolo. Vans bambino, offre anche una vasta gamma di capi d'abbigliamento e di accessori, così da poterlo vestire con il marchio Vans in qualsiasi evenienza e situazione. Oltre a uomo e bambino, anche le scarpe Vans da donna sono dei modelli molto utilizzati e versatili. Le Vans da donna, sono calzature adatte a molteplici outfit e situazioni e si possono sposare perfettamente con dei capi d'abbigliamento casual.

Scarpe e accessori Vans - Domande frequenti Domande:

Lacci Vans: come allacciare?

Le scarpe Vans, essendo state progettate ed ideate per essere calzature adatte per praticare skateboard hanno bisogno di essere sicure e ben strette, ma senza l'intralcio dei lacci. Per nascondere i lacci, fai passare il laccio sinistro attraverso il secondo occhiello in basso a sinistra, da sotto verso sopra. Prendi il laccio destro e infilalo, da sotto, nel terzo occhiello in basso a destra, lasciando vuoto il secondo.

Quanto costa uno zaino Vans?

Il prezzo di uno zaino Vans, varia a seconda del modello, della grandezza e dei materiali di cui è composto. Il costo di uno zaino Vans nero, per esempio può variare dai 60 ai 40€, ma grazie a Escarpe.it potrai trovarli a prezzi scontati e alla portata veramente di chiunque. Il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Su
«
»